FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A "L'Isola dei Famosi" sbarcano due nuovi naufraghi: ecco chi sono

Durante la seconda puntata del reality, Vladimir Luxuria presenta gli ultimi concorrenti arrivati in Honduras: come li accoglierà il gruppo?

A
Da video

La seconda puntata de "L'Isola dei Famosi", in onda giovedì 11 aprile in prima serata su Canale 5, accoglie due nuovi naufraghi pronti a unirsi al resto del gruppo e a mettere in discussione gli equilibri creati nei primissimi giorni di convivenza.

Il primo concorrente a presentarsi è Francesco Benigno. Classe 1967, di Palermo, sul finire degli anni Ottanta raggiunge il successo nel mondo cinematografico grazie al film cult "Mery per sempre", confermandosi nel 1990 con "Ragazzi fuori". "Accompagnavo un mio amico a fare un provino e mentre aspettavo, il regista Marco Risi mi scelse per il mio primo film, cercando di dare voce a chi voce non ha", ricorda l'attore, che poi si concentra su quello che lo attenderà in Honduras. "Vado a "L'Isola dei Famosi" per capire se ancora oggi quella grinta che mi contraddistingue riesce a uscire fuori", commenta nella clip di presentazione. Quindi precisa anche l'intenzione di non trattenersi nei commenti: "Per natura non amo i chiacchieroni, se trovo qualcuno che dice di fare cose che poi in realtà fanno gli altri, qualcosa gliela dirò".

 



Il secondo ingresso riguarda lo scrittore e critico d'arte Daniele Radini Tedeschi. Nato a Roma nel 1986, il nuovo concorrente si descrive come "un vecchio dentro", con un'anima antiquata che però non ama particolarmente la diplomazia. "Non mi piace essere simpatico, perché la simpatia porta un impegno. Con le donne ha più successo l'antipatia". E in merito al reality, precisa: "Io non avrei mai fatto un viaggio come questo, dove c'è sempre una grande voglia di partecipare e impegnarsi, cose che io detesto. Io sto andando a "L'Isola dei Famosi" per demotivazione".



Per scoprire se i due nuovi arrivati riusciranno a integrarsi con il resto del gruppo, non resta che continuare a seguire le avventure dei naufraghi.

      

Fotogallery - Le emozioni della seconda puntata dellʼIsola dei Famosi

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali