Lo scontro

"L'Isola dei famosi", tutti i naufraghi contro Artur Dainese | Poi lui piange per la nonna

Il gruppo sempre più compatto contro il modello, che però sembra essere tra i preferiti del pubblico

30 Mag 2024 - 00:58
 © Da video

© Da video

A due puntata dalla finalissima del prossimo 5 giugno, a "L'Isola dei famosi" i naufraghi stanno tessendo le ultime strategie per conquistare il pubblico. Intanto emergono anche le differenze caratteriali nel gruppo dei concorrenti rimasti: sembra però che a compattare il gruppo sia stato Artur Dainese.

L'atteggiamento del modello, infatti, sembra dare fastidio a molti. A partire da Matilde Brandi: per l'ex diva del Bagaglino, i comportamenti di Artur sono sopra le righe e per questo motivo ha deciso di rimproverarlo in maniera secca. Una ramanzina che non è piaciuta a Dainese che ha replicato all'ex concorrente del "GF Vip" dando vita a un acceso faccia. "Io faccio quello che mi piace fare e dico quello che preferisco dire" è il pensiero di Artur, che spiega agli di volersi vivere l'esperienza come meglio crede. "Sono fatto così", aggiunge.

Anche Samuel Peron ritiene che gli atteggiamenti di Artur siano esageratamente plateali: "Lui è una volpe vestita da pastore", lo punzecchia. Gli fa eco ancora Matilde, invece, che lo accusa di essere poco collaborativo: "Se diciamo tutti la stessa cosa è perché è davvero così. Davanti alle telecamere ti pavoneggi - dice -. Lo abbiamo ribattezzato Parahonduregno". Dallo studio a Milano, Sonia Bruganelli si schiera dalla parte del gruppo. Per l'opinionista, il naufrago sta adottando una strategia per accparrarsi più voti possibile. "Lui è entrato per vincere, è evidente". Nonostante le critiche però Artur prosegue spedito il suo cammino: anche nella puntata di mercoledì 29 maggio ha superato indenne la nomination e vola dritto verso le ultime due puntata.

La sopresa della nonna di Artur

 Dopo molti attacchi, Vladimir Luxuria ha voluto concedere una carezza al concorrente, mostrandogli un messaggio da parte della nonna. Il ragazzo, nel corso della sua settimana, ha parlato molto del rapporto con la sua famiglia. "Sei sempre stato un bambino onesto e rispettabile, sei stato un bravo nipote e rimani tale anche da adulto - dice la nonna -. Durante un periodo difficile della vita eri con me, ora sei diventato un adulto e indipendente molto presto. Ti amo moltissimo e mi manchi, voglio davvero abbracciarti. Sei il nostro vincitore. Un bacio dalla tua nonna". Al termine del messaggio, il ragazzo resta in lacrime riuscendo a pronunciare poche parole: "Avete toccato un tasto delicato", si è limitato a dire.

Fotogallery - Isola dei Famosi: le naufraghe mantengono la calma con baci e yoga

1 di 10
© Frezza La Fata/Ipa © Frezza La Fata/Ipa © Frezza La Fata/Ipa © Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri