La sorpresa

"L'Isola dei famosi", Aras Senol riceve un messaggio dalla fidanzata: "Ti aspetto per realizzare i nostri sogni"

La sorpresa inaspettata per l'attore di "Terra amara"

30 Mag 2024 - 00:11
 © Da video

© Da video

Aras Senol riceve un dolce messaggio di incoraggiamento durante la dodicesima puntata de "L'Isola dei famosi". A mandarglielo è la sua fidanzata Eylül Sahin. Per il volto di "Terra Amara", però, non è stato facile ottenere la possibilità di vedere il videomessaggio registrato per lui dalla compagna: lo ha dovuto guadagnare.

Nel corso dell'appuntamento del 29 maggio, lo Spirito dell'Isola ha deciso di mettere alla prova l'attore turco: per avere l'opportunità di vedere il messaggio della compagna Aras ha dovuto affrontare una sfida molto difficile. Prima, però, la conduttrice della trasmissione Vladimir Luxuria ha mandato in onda un filmato in cui viene esaltato l'animo da gentiluomo di Senol, che è riuscito a conquistare così i suoi compagni e il pubblico, nonostante le difficoltà di comunicazione quotidiane. Tra le persone con cui ha legato di più Aras, c'è Edoardo Franco: "Abbiamo legato molto", ha spiegato chef. Ed è proprio Franco ad affrontare la sfida: aprire uno scrigno che contiene la ricompensa.

Chi è la fidanzata di Aras Senol

 Dopo aver portato a termine la missione, Aras può rivedere finalmente in video il volto della sua fidanzata, Eylül Sahin. Cantante turca 31enne originaria di Istanbul, è molto apprezzata nel suo Paese dove ha pubblicato anche un EP dal titolo "Feel" e il singolo Jaman. Lei e Aras sono fidanzati da circa due anni: "Stai andando molto bene, ti guardo ogni giorno" gli dice la ragazza nel video. "Quando tornerai, realizzeremo i nostri sogni. Ti amo tanto".

Fotogallery - Isola dei Famosi: le naufraghe mantengono la calma con baci e yoga

1 di 10
© Frezza La Fata/Ipa © Frezza La Fata/Ipa © Frezza La Fata/Ipa © Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri