FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'Isola dei Famosi", infortunio in diretta per Marina Suma: intervengono i medici

Nel corso della terza puntata momenti di apprensione per la naufraga che è caduta a terra malamente durante una delle prove per l'immunità

Frezza La Fata/Ipa

Momenti di apprensione durante la terza puntata de "L'Isola dei Famosi" 2024.

Durante una prova immunità infatti Marina Suma è caduta a terra malamente lanciando un urlo di dolore. Subito è intervenuta Elenoire Casalegno che si è avvicinata alla concorrente per accertarsi come stesse e prestarle un primo soccorso, dopodiché l'inviata del reality di Canale 5 ha chiesto l'intervento dei medici che sono accorsi per visitare l'attrice.

 

Una prova di forza

 Il gioco in cui Marina Suma si è fatta male prevedeva che due concorrenti si sfidassero essendo legati tra di loro da una corda legata a una cintura in vita: l'obiettivo era di posizionare una bandierina, con l'intento di ostacolare l'altro. Il problema è stato che Marina ha dovuto sfidare Pietro Fanelli e lo squilibrio di forza tra i due era troppo evidente. Dopo un primo tentativo andato a vuoto a causa di un'incomprensione da parte dello stesso Pietro, nella ripetizione il ragazzo ha tirato la corda con una certa energia e la Suma è stata strattonata in maniera violenta all'indietro cadendo sulla schiena.

 

 

 

Da subito l'infortunio è apparso serio: "Marina ti sei fatta male?", è stata la domanda di Elenoire Casalegno. "Malissimo", è stata la replica dell'attrice. "Arrivano i soccorsi per controllare - ha detto Vladimir Luxuria riprendendo la linea dall'Honduras -. In questo momento ci sono io in onda ma vi posso assicurare che ci sono i medici che stanno visitando Marina, perché la salute è assolutamente prioritaria".

 

Fotogallery - Lʼinfortunio di Marina Suma allʼ"Isola dei Famosi"

 

Gli aggiornamenti su Marina Suma e il mancamento di Benigno

 Poco più tardi, Elenoire Casalegno ha dato ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Marina Suma: "Per ora pare nulla di grave - ha detto l'inviata del programma in diretta dall'Honduras -, gli affetti non si devono preoccupare. Al momento Marina sta facendo accertamenti più approfonditi ed è in buonissime mani". Anche Francesco Benigno non è stato bene nel corso della diretta. Anche in questo caso, è stata Elenoire Casalegno a comunicarlo allo studio e al pubblico a casa: "Francesco Benigno non è presente - ha esordito -, anche lui è stato poco bene e ha avuto un mancamento. Ora lo stanno visitando ma dovrebbe rientrare a breve".

 

 

"Isola dei famosi", le emozioni della terza puntata

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali