"L'Isola dei Famosi 2025", le foto ufficiali dei concorrenti
© Ufficio Stampa Mediaset | Angelo Famao
© Ufficio Stampa Mediaset | Angelo Famao
La coppia di naufraghi è pronta per partire alla volta dell'Honduras
© Tgcom24
"L'Isola dei famosi" si inizia a popolare di naufraghi disposti a mettersi in gioco e combattere per arrivare fino in fondo. Dopo l'ex Iena Dino Giarrusso, Mario Adinolfi, Alessia Fabiani e Samuele Bragelli; il reality accoglie sulle sue spiagge anche Lorenzo Tano e Carly Tommasini.
Dopo Rocco Siffredi, un altro uomo della famiglia è pronto a sfidare l'Isola. Si tratta di Lorenzo Tano, imprenditore digitale 29enne che vuole viversi l'esperienza come una sfida personale. Lorenzo è nato a Roma, ma ha trascorso la maggior parte della sua vita a Budapest. È figlio di Rocco Siffredi (il cui vero nome è Rocco Antonio Tano) e dell'attrice ungherese Rosa Caracciolo. E' laureato in Economia e Commercio ed è un grande appassionato di fotografia. E' stato legato per ben 12 anni, da quando aveva appena 14 anni, a una ragazza ungherese di nome Laura. La rottura, a quanto riferito in alcune dichiarazioni da Lorenzo, è arrivata nel 2023 a causa della durissima opposizione dei genitori della ragazza, che le hanno impedito di portare avanti la relazione.
© Ufficio Stampa Mediaset | Angelo Famao
© Ufficio Stampa Mediaset | Angelo Famao
Carly Tommasini "Ho 26 anni, sono una modella e attivista della comunità LGBT. Spero di portare all'isola una leggera spensieratezza e anche di ritrovare un po' me stessa". Il suo punto forte è la versatilità: "Il pregio e l'abilità che porterò sull'isola è sicuramente un grande senso di intraprendenza e il fatto di sapermi adattare alle varie sfide che mi troverò davanti. Sicuramente non mollo e non mollerò". I compagni di viaggio, però, potrebbero dover fare i conti anche con i suoi lati più spigolosi: "Il difetto che potrebbe venir fuori è l'impazienza". Prima di soffrire la fame, tra riso e cocchi, Carly si concederà un bel piatto di lasagne, mentre l'ultima raccomandazione sarà per la coinquilina: "L'ultimo messaggio che le manderò sarà di tenere la casa pulita, perché poi torno".
Carly Tommasini è conosciuta sui social e in tv per il suo impegno nella sensibilizzazione su questioni relative all’identità di genere e alla transizione. Ha iniziato la sua carriera come make up artist e, grazie al suo seguito sui social, è diventata un punto di riferimento nella comunità LGBTQ+. Il suo percorso di transizione è iniziato a 21 anni e ha parlato apertamente delle sfide che ha dovuto affrontare. Oltre al suo lavoro come modella e influencer, Carly Tommasini è attivamente coinvolta nella promozione dei diritti delle persone transgender, partecipando a progetti e iniziative che mirano a sensibilizzare l'opinione pubblica e favorirne l’accettazione.