FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Mara Venier mostra il gesso: "Una bella frattura al piede"

La conduttrice aggiorna i follower sullʼincidente domestico


Dopo aver annunciato ieri su Instagram di essere caduta dalle scale, Mara Venier ha aggiornato i follower sulla situazione. "Una bella frattura al piede.....olè", ha scritto la "zia", mostrando la gamba ingessata. La conduttrice ha pubblicato una foto in diretta dal lettone di casa e in tanti le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione.

Ieri la Venier aveva postato su Instagram una foto con l'espressione sconsolata e il piede fasciato che spuntava dalla scrivania: "Sono caduta dalle scale stamattina per venire qua... penso frattura al piede... una botta in testa!". Tanti fan e amici vip hanno scritto il loro messaggio di incoraggiamento alla stoica conduttrice che non ha rinunciato ai suoi appuntamenti in tv.

 

 

Gli auguri social di amici e fan - "Amore mi spiace tanto", scrive Elisabetta Gregoraci a commento del post social. Tanti gli ammiratori che scrivono a zia Mara, tra chi chiede notizie, chi le fa l'in bocca al lupo e chi la invita a riguardarsi e non scherzare con la salute. Lei rassicura tutti: dopo la diretta con "Domenica In" promette di andare a farsi fare le radiografie.

 

Non è la prima volta che la Venier conduce una trasmissione con le ossa fratturate. Memorabile l'episodio del 1995 quando cadde durante un ballo sfrenato con Luca Giurato. In quel caso si trattava di un trauma distorsivo rotatorio del ginocchio destro con lesione dei legamenti esterni e meniscale, che comunque non impedì a Mara di andare lo stesso in onda nelle settimane successive all'incidente. Ora è il piede ad aver subito danni e la conduttrice, come 25 anni fa, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Tanto più che, stavolta, ha fatto tutto da sola...

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali