FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilary Blasi presenta "Star in the star": "Gli altri cantano... io invece sono stonata!"

Dal 16 settembre sarà al timone del nuovissimo show di Canale 5

Un'altra avventura all'orizzonte per Ilary Blasi, che dal 16 settembre sarà al timone dello show musicale "Star in the star". In gara dieci Vip canterini, camuffati da star italiane e internazionali, che dovranno convincere i giudici Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella. E Ilary come se la cava? "Sono stonata come una campana! Quando canto mi sento pure brava, ma so di non esserlo", ammette divertita a "Tv, Sorrisi e Canzoni".


 

La Blasi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Sabaudia, nell'attesa di tornare in tv con un varietà inedito. Nessuna ansia per il debutto, ma tanto entusiasmo: " Non vedo l'ora di iniziare, sono curiosa. E' uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Non so bene come potrebbe essere. Quando sarò lì vedremo. In ogni caso non mi preoccupo: si tratta soltanto di un gioco, di un varietà".

 

Protagonisti di "Star in the star" saranno "dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devo immedesimarsi in altrettante star italiane e internazionali. Saranno camuffati come se fossero loro, sarà impossibile riconoscerli. Non lo saprò neppure io!".

 

Ilary Blasi in barca tra bikini hot e baci mozzafiato con Francesco Totti

 

Puntata dopo puntata i Vip dovranno immedesimarsi sempre di più nel personaggio assegnato, che sarà sempre lo stesso: "All'inizio dovranno imitarlo, in playback, poi inizieranno a cantare con la loro voce. Alla fine di ogni puntata un concorrente verrà smascherato ed eliminato"

 

In studio con Ilary la giuria composta da Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella: "Non ci siamo ancora visti, ma il fatto che sia una giuria così variegata, proveniente da mondi diversi, è un'ottima scelta. In fatto di musica poi io sono la più antica di tutti, loro sono decisamente più moderni di me".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali