LA DIFESA A "LE IENE"

Il Volo: "Non abbiamo pagato l'albergatore per ritrattare le accuse"

I tre tenori smentiscono a Le Iene di aver devastato le camere di un hotel a Locarno

05 Ott 2015 - 15:23

    © da-video

© da-video

Hanno scelto Le Iene per dire finalmente la loro. I ragazzi de Il Volo ci mettono la faccia e in tv si difendono dopo le accuse - poi ritrattate - di vandalismo lanciate da un albergatore di Locarno. "I maligni dicono che abbiamo comprato il silenzio dell'albergatore? - replicano - Diciamo a tutti loro di guardarsi allo specchio prima di scrivere e dire certe cose senza avere delle prove. Siamo siciliani ma non arriviamo a tal punto".

Il Volo: "Non abbiamo pagato l'albergatore per ritrattare le accuse"

1 di 11
© da-video  |
© da-video  |
© da-video  |

© da-video |

© da-video |

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble parlano nella famosa intervista doppia, che non loro caso diventa "tripla". "Perché avete lasciato quell'albergo?" chiede la Iena. "Perché Piero è allergico alla moquette", risponde Ginoble.

"Anche per motivi di logistica" aggiunge Boschetto e infine Piero specifica: "Perché c'era polvere". I tre tenori assicurano di non aver fatto nessun danno e di non aver lasciato sporca la camera. E allora perché l'albergatore avrebbe detto questo cose? "Ha bisogno di farsi conoscere. Voleva un po' di pubblicità ma gli è andata male, gli costerà tanto questa pubblicità", rispondono i tre.

In effetti la versione è stata ritrattata. "Si è accorto che l'ha raccontata troppo grossa, si è imbrogliato con le sue stesse mani" ribattono i cantanti. Infine la Iena vuole sapere la cosa più da rockstar maledetta fatta dai tre giovani: "L'ha fatta Ignazio - racconta Piero - davanti al Papa. Ha detto 'Salve' invece di 'Sua Santità'...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri