FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I Maneskin ospiti di Jimmy Fallon conquistano anche la tv americana: apriranno un concerto dei Rolling Stones

Durante il programma la band romana si è esibita in un mini live

Non si arresta la scalata dei Maneskin, che raggiungono un altro importantissimo traguardo e conquistano anche la televisione americana esibendosi sul piccolo schermo in un mini live con "Beggin'" e il nuovo singolo "Mammamia". La band romana è stata infatti ospite del "Tonight Show" di Jimmy Fallon, programma di punta della tv statunitense. E nel celebre salotto hanno anche dato un clamoroso annuncio: apriranno un concerto dei Rolling Stones, quello che il 6 novembre vedrà Mick Jagger e soci esibirsi all'Allegiant Stadium di Las Vegas. 

La notizia sta facendo il giro del mondo e conferma l'inarrestabile popolarità che Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato in tempi e con risultati record.

 


E' la prima volta infatti che una band italiana è ospite al "Tonight Show di Jimmy Fallon": "State pronti, preparatevi a non togliervi i pantaloni, arrivano dall'Italia, hanno vinto l'Eurovision che è una specie di America's got talent ma più grande...", così li ha presentati Fallon. 

 

 

Quindi i quattro rocker si sono esibiti in uno dei loro cavalli di battaglia, ovvero la cover di "Beggin'" che ha conquistato il primo posto nella classifica di Spotify, e in "Mammamia", l'ultimo singolo. E hanno poi approfittato per dare l'incredibile annuncio della loro presenza al prossimo live dei Rolling Stones. 

 

 

Insomma nulla sembra fermarli, mentre è recente l'annuncio di tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 che si terranno in Ungheria, dove I Maneskin potrebbero iricevere premi come Best Italian Act, Best Group e Best Rock.  

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali