FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Heather Parisi compie 61 anni, gli hater la definiscono "mamma nonna" e lei sbotta sui social

La showgirl mostra una foto dei figli piccoli e scatena le polemiche

"Ma davvero c’è ancora chi crede che a 60 anni una donna è vecchia?". Heather Parisi sbotta su Instagram con un lungo post in cui risponde agli hater, che in occasione del suo 61esimo compleanno (il 27 gennaio), l'hanno definita sui social "una mamma-nonna", commentando una foto dei suoi due figli gemelli di 10 anni. "Sento dentro di me più energia, entusiasmo e ottimismo di quando avevo 30 anni...", scrive la showgirl.

Heather Parisi, ma vi sembra una sessantenne?

 

Tutto è cominciato quando Heather Parisi ha pubblicato lo scatto dei suoi due bambini più piccoli (la showgirl ha altre due figlie, Rebecca Jewel, 26 anni, avuta dal primo marito, Giorgio Manenti, che vive in Italia, e Jacquelina Luna, 20 anni, figliA di Giovanni Di Giacomo, che vive in California, ndr), i gemelli Elizabeth e Dylan, sostenendo in un lungo post il diritto alla maternità per tutte le donne e descrivendo la gioia di essere diventata madre nuovamente a 50 anni (grazie alla fecondazione assistita, ndr): "Per me, allora, la nuova maternità a 50 anni era ancora tutta da scoprire. Loro, giorno dopo giorno, sono cresciuti ed eccoli qui ora, piccoli adulti...Io, giorno dopo giorno, sono ringiovanita, se non nel corpo certamente nella mente e nello spirito".

 

 

I detrattori non si sono fatti attendere e su Instagram qualcuno l'ha chiamata "mamma nonna". La showgirl ha risposto a tono, come è sua abitudine difendendo chI  sceglie di diventare madre dopo i 50 anni e ironizzando sul concetto di "vecchiaia": "Dopo aver letto alcuni commenti al mio ultimo post che mi definiscono "nonna mamma", rimango senza parole. In un mondo come quello attuale in cui l’aspettativa di vita si è alzata così tanto, in cui si è costretti a dedicare la gioventù a costruire una carriera prima ancora che a costruire una famiglia, in cui la donna è ancora troppo spesso discriminata nel lavoro, c’è gente che considera la donna di 60 anni al capolinea della sua partecipazione attiva nella società e nella famiglia? A tutti questi, io dico che è esattamente l’opposto", ha scritto Heather.

 

Heather Parisi dagli Anni 80 ad oggi 

 Che ha poi sottolineato come l'età non si debba definire solo dal punto di vista anagrafico: "Sento dentro di me più energia, entusiasmo e ottimismo di quando avevo 30 anni. Sarà perché vivo l’Amore che ho sempre sognato, sarà perché ho finalmente la consapevolezza dei miei sentimenti, ma io mi sento giovane e viva come mai prima. E allora, alla faccia di tutti quelli che si ostinano a considerare le donne di 60 anni vecchie...".

 

 

Poi conclude: "E adesso mi prendo qualche giorno di assenza per festeggiare l’anniversario della ... mia vecchiaia...".
 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali