FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grazia Sepe: "Ho avuto una storia per 4 anni con Sarcina, quando stava con la Incorvaia"

Botta e risposta tra lʼex moglie del cantante e la ragazza a "Live non è la Dʼurso"

"Sono stata insieme a Francesco Sarcina per 4 anni, ma non ero la sua amante, ero la sua donna". Grazia Sepe lo dice senza nascondersi, guardando dritto le telecamere di "Live non è la D'urso". Ma dall'altra parte c'è l'ex moglie del cantante, Clizia Incorvaia, che ascolta e replica: "Non stai dando un bell'esempio". E subito dopo esplode la lite, con la ragazza che accusa l'influencer di essere una calcolatrice e un botta e risposta peperino... 

LEGGI ANCHE >

 

"Non sono mai stata l’amante di Francesco - prosegue Grazia - noi avevamo una relazione e lui mi ha sempre trattata come fossi la sua donna... sono stata per quattro anni con tuo marito e tu non te ne sei mai accorta".

 

La replica di Clizia non si fa attendere: "Vi siete sposati? Avete fatto un secondo matrimonio nel frattempo? Che significa? Ma che stai dicendo? Ascoltami ragazza, ti dico una cosa: io ti ho già perdonato e sai perché? Perché tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia unita quando ci sono dei problemi di coppia, quando tua figlia viene da te e ti chiede il bacio dell’eterno amore con il padre, con le lacrime agli occhi. Io ti ho perdonato perché non sei una madre e spero che tu non avrai un compagno di questo tipo che ti fa ciò che è stato fatto a me!".

 

La Sepe allora rincara la dose: "Per me sei solo una calcolatrice. Io al contrario di te non ho mai tradito nessuno. Lui mi ha sempre detto che era separato in casa e che il matrimonio era solo per gossip. Dopo quattro anni ci siamo lasciati perché volevo di più e non è successo. Io sono stata illusa, lui aveva perfino parlato con mia madre...”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE: 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali