Massimiliano Varrese sbotta dopo il rifiuto di Heidi Baci: "Non sono maschilista, a lei piaccio"
L'attore ha avuto modo di ripercorrere le fasi salienti del suo rapporto con la giovane pescarese con cui continua a punzecchiarsi
Dentro la Casa del "Grande Fratello" continua a tenere banco il rapporto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. L'attore dopo aver ricevuto nella scorsa puntata il due di picche da parte della bella concorrente pescarese, è entrato in una spirale negativa in cui non riesce ad accettare il rifiuto di Heidi, che gli ha detto chiaramente di non essere interessata a lui. Ad aumentare il nervosismo di Massimiliano è l'opinione di Valentina, secondo cui l'attore avrebbe avuto un atteggiamento maschilista. "Non riesco a gestire la cosa, sono molto in difficoltà - ha spiegato Varrese -. Sento che lei contraccambia, c'è attrazione ma lei ha paura".
Nella Casa, anche altri concorrenti sono d'accordo con Varrese: in effetti, sembra che anche Heidi ricambi l'interesse, ma senza volersi lasciar andare. La prima a sostenere questa tesi è Fiordaliso.
Nel corso della puntata di giovedì 28 settembre, Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip nella quale Massimiliano ha usato parole importanti per descrivere quello che sta vivendo: "Sono in difficoltà con Heidi, vorrei evitarla ma non ci riesco - ha detto -. Mi sento come un ragazzino di quindici anni che non sa gestire le cose. Nella vita ho imparato a vivermi tutto al meglio, soprattutto quando sgorgano certe emozioni", continua commosso Massimiliano terminata la clip. "Ma secondo te lei contraccambia?", incalza il conduttore del programma. "Secondo me sì - risponde l'attore - me ne accorgo. Però ha paura: sono più grande di lei e ho una figlia".
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali