FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", per Wilma e Patrizia pranzo di Natale con... scintille

Le due vippone hanno un battibecco a tavola "per colpa" di Daniele...


"Grande Fratello Vip", per Wilma e Patrizia pranzo di Natale con... scintille - foto 1
Da video

Nella casa del "Grande Fratello Vip", durante l’attesissimo e gioioso pranzo di Natale, scoppia la tensione tra due primedonne: Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

La showgirl, con tono nervoso, si mostra molto dispiaciuta del fatto che alcuni compagni di avventura, tra cui Daniele, si siano alzati e allontanati dal tavolo. La cantante, rivolgendosi alla Vip, la invita con tono un po' indispettito a non darci troppo peso.

 

Nemmeno il giorno di Natale nella casa del "Grande Fratello Vip" si riesce a stare senza qualche battibecco. D'altronde i mesi di convivenza iniziano a essere tanti e per molti vipponi il livello di sopportazione è stato abbondantemente passato. Così anche un piccolo dettaglio per essere motivo per scattare.

 

 In questo caso il "casus belli" è Daniele, che decide durante il pranzo di alzarsi in piedi e mangiare così. A Patrizia la cosa non piace e non manca di commentare un po' acida. Ma a Wilma la cosa non sta bene. "Fregatene" le urla a gran a voce e invitandola a godersi la serenità del momento. "Per me è una mancanza di rispetto" ribatte la Rossetti ancora infastidita.

 

Tra le due Vip i toni si alzano a dismisura e le due compagne rimangono ferme sulle loro posizioni fino a quando Patrizia non si alza e se ne va non senza però lanciare prima una frecciatina alla Goich: "Va bene, non te lo tocco più" dice riferendosi al rapporto particolare che lega la cantante a Daniele. Ma Wilma reagisce anche a questa battuta e le due primedonne continuano a confrontarsi animatamente sui loro contrastanti punti di vista. Come si svilupperà la questione?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali