FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", tre nuovi indizi social

Il reality parte lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 con Alfonso Signorini al timone e le due opinioniste Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti

Tgcom24

Il "Grande Fratello Vip" scalda i motori.

Il reality parte lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 con Alfonso Signorini al timone e le due opinioniste Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Intanto sui profili social ufficiali del programma piovono gli indizi sui nuovi concorrenti. Finora solo tre sono stati ufficializzati: Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich.

 

 

Direttamente da Instagram arrivano tre nuovi indizi di altrettanti concorrenti del "Grande Fratello Vip". L'ultimo, in rodine di tempo, recita così: "Intrigante, passionale, determinata. Attenti, state per giocare col fuoco" mentre appare una donna elegante, in abito da sera in pizzo, anello con diamante al dito e tacchi vertiginosi. Il secondo, invece, confessa: "Ogni promessa è debito… Allacciate le cinture… Il viaggio nel tempo sta per cominciare!", con un uomo che mostra la cintura e le mani ben curate. Il terzo, invece, parla dio sfide: "Grande Fratello Vip sarà la sua prossima sfida e siamo curiosi di vedere tutto il suo lato competitivo", con una donna atletica, forse una sportiva, che si mostra molto determinata.

 

"Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa - dice Alfonso Signorini - che renderà le prime due puntate un evento televisivo". Le novità al "Grande Fratello Vip" quest'anno riguarderanno anche la scenografia. A partire dalla Casa, che come ogni stagione verrà ritoccata ("Sarà nuova, molto più grande, come anche il giardino") per arrivare allo studio. "Sarà molto diverso - avverte Alfonso Signorini -. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo in una sorta di arena". Inoltre il conduttore spiega che il "Grande Fratello Vip" si aprirà al mondo dei social con interazioni anche in diretta. E anche se il mondo del "Grande Fratello Vip" è una sorta di bolla in cui i concorrenti vengono rinchiusi, non mancherà un'attenzione all'attualità. Quindi i Vipponi potranno uscire per andare a votare il 25 settembre e inoltre, per adeguarsi alle necessità di risparmio energetico, ci saranno "norme molto rigide sul risparmio dell'acqua, differenziazione dei rifiuti ed equilibrio eco-ambientale".

 

"Grande Fratello Vip", le emozioni della finale

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali