FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Signorini: "Vi stupiremo" | Wilma Goich secondo concorrente ufficiale

Il conduttore parla del reality in partenza il 19 settembre. E quest'anno i concorrenti saranno svelati solo nel corso delle prime due puntate


Ufficio stampa

"Grande Fratello Vip" è pronto a riaprire la sua Casa.

Alfonso Signorini anticipa a "Sorrisi e Canzoni Tv" alcune novità. A partire dai concorrenti. Dopo Giovanni Ciacci è stata confermata Wilma Goich, ma i nomi si fermano qui: infatti quest'anno i partecipanti saranno svelati soltanto nel corso delle prime due puntate. "Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa - dice Signorini - che renderà le prime due puntate un evento televisivo". Completamente rinnovato anche lo studio, Orietta Berti affianca la confermata Sonia Bruganelli come opinionista e per il conduttore un cambio di look: "Quest'anno elimino la cravatta, ho studiato un'immagine più dinamica".

 

 

Per il "Grande Fratello Vip", dopo un'estate di indizi social, si inizia a fare sul serio, con il conto alla rovescia verso il 19 settembre. A fare gli onori di casa e a condurre verso questa nuova stagione è Alfonso Signorini, che ormai da tre stagioni è il padrone di casa. Anche per quest'anno è confermato il doppio appuntamento ("Lunedì e giovedì. E' la collocazione più giusta, il venerdì il nostro pubblico spesso non è a casa") e una data di chiusura tutta da scrivere. "Pier Silvio Berlusconi ha detto che spera sia l'edizione più lunga di sempre - dice Signorini -. Anche se apprezzo le sue parole bisogna fare i conti con il gradimento del programma". 

 

Le novità quest'anno riguarderanno la scenografia. A partire dalla Casa, che come ogni stagione verrà ritoccata ("Sarà nuova, molto più grande, come anche il giardino") per arrivare allo studio. "Sarà molto diverso - avverte Signorini -. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo in una sorta di arena". Inoltre il conduttore spiega che il GfVip si aprirà al mondo dei social con interazioni anche in diretta. E anche se il mondo del "Grande Fratello Vip" è una sorta di bolla in cui i concorrenti vengono rinchiusi, non mancherà un'attenzione all'attualità. Quindi i Vipponi potranno uscire per andare a votare il 25 settembre e inoltre, per adeguarsi alle necessità di risparmio energetico, ci saranno "norme molto rigide sul risparmio dell'acqua, differenziazione dei rifiuti ed equilibrio eco-ambientale".  

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali