FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello Vip, la serata giapponese si scalda con baci appassionati

Kimono, cartoni animati nipponici e una piacevole prova per gli uomini


Grande Fratello Vip, la serata giapponese si scalda con baci appassionati - foto 1
Da video

 

Al “Grande Fratello Vip” il sabato sera è stato all'insegna del Giappone.

Indossati i caratteristici kimono dell'Estremo Oriente, i VIP si riuniscono tutti a tavola per assaporare i piatti tipici della gastronomia nipponica, accuratamente preparati da chef Davide con l'aiuto di alcuni suoi compagni di avventura. E la nottata si scalda quando arriva la prova dei baci al buio...

 


 

Una prova al bacio

 Durante la serata scatta la prova del bacio. A turno, ogni uomo della Casa viene bendato per ricevere un bacio a stampo da tutte, o quasi, le loro compagne di avventura. Lo scopo? Indovinare le VIP al solo tocco di labbra. Il primo a prenderne parte è Attilio che riesce a indovinare il dolce tocco delle labbra di sole due Vippone, tra cui quelle di Sarah. Andrea, invece, sembra essere il meno fortunato e non riesce a riconoscere il bacio dell'amica Giaele, mentre Tavassi, molto indispettito, pensa di essere vittima di uno scherzo: "Sono tutti uomini".

 




Il bacio tra Nikita e Onestini

 Bacio dopo bacio, i VIP si divertono a fare il nome delle inquiline che si prestano a questa provocante ed esilarante attività mentre Edoardo, in disparte, preferisce astenersi e non mettersi in situazioni che pensa possano metterlo in difficoltà con la sua dolce metà. A vincere la prova finale è Onestini che riesce a riconoscere le labbra di quasi tutte le sue compagne, comprese quelle di Nikita lasciando l'influencer in un grande e inaspettato stupore.   

 

In pieno clima di festa, e con una atmosfera tipica del mondo orientale, gli inquilini della Casa si scatenano con le sigle dei cartoni animati che hanno segnato la loro infanzia, e a squarciagola, cantano i loro brani del cuore. La serata è ancora lunga e al momento i VIP sembrano godersi la loro festa con grande spensieratezza e allegria.

 

I biscotti della fortuna

  Tra le diverse attività c'è anche la pesca dei “biscotti della fortuna”: ogni inquilino dovrà pescare un bigliettino su cui troverà una penitenza da eseguire senza poter dire di no. Davide dovrà fare un massaggio a Nikita per dieci minuti mentre Daniele deve baciare la persona con l’età più vicina alla sua: casualità vuole che si tratti proprio di Oriana. A Tavassi il compito d'indicare la donna più colta, quella più sincera e la più sexy: nell’ordine sceglie Antonella, Milena e – ovviamente – Micol.
 

La prova sexy di Attilio

  Uno dopo l’altro i VIP pescano il loro biglietto: Attilio lecca l’orecchio a Nicole Murgia, Andrea dedica una canzone a Milena, mentre Edoardo Donnamaria improvvisa una scena romantica insieme ad Antonella. Ad Alberto il duro compito di attribuire a tutte le sue compagne due pregi, in alcuni casi gli risulta molto facile ma in altri, come nel caso di Antonella, sembra fare molta fatica. L'ultimo è Luca Onestini, a cui spetta la penitenza meno gradita: “Una doccia in intimo mimando delle mosse di Kung Fu”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali