"Grande Fratello Vip", Daniele furioso: "Oriana ottiene quello che si merita"
Il rapporto tra i due Vipponi è finito male. La Marzoli evita persino di salutare il ragazzo che però non la prende bene

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" il rapporto tra Daniele e Oriana sembra essere finito decisamente male.
In attesa di un (ulteriore) chiarimento, la Marzoli ha deciso addirittura di togliere il saluto al ragazzo che non l'ha presa affatto bene e si sfoga con Tavassi. "Fa, disfa, fa quello che vuole - dice -. Va bene, ma poi ottiene quello che torna. E' abituata a ottenere quello che vuole, ma con me ha capito male".
Alta tensione al "Grande Fratello Vip". A prescindere da quanto durerà questa separazione, sicuramente non è avvenuta in termini amichevoli. D'altronde Daniele e Oriana hanno entrambi caratteri forti e il loro continuo tira e molla ha finito con il lasciare il segno. "Nessuno ha detto che dovevamo ignorarci" dice Daniele e spiega che, sebbene le cose tra di loro non siano andate a buon fine, si aspettava almeno di poter avere con lei una convivenza pacifica.
Tavassi prova a minimizzare sostenendo che secondo lui Oriana non ha risposto al saluto di Daniele perché non ha sentito ma il ragazzo non vuole sentirci. "Non sono mica scemo - ribatte - capisco quando qualcuno sente". Che sia molto nervoso lo si capisce dal fatto che spesso si lascia andare a frasi in dialetto.
"Grande Fratello Vip", Giaele e Murgia massaggiano Antonino
Nonostante le buone intenzione, al "Grande Fratello Vip" Antonino Spinalbese non riesce a stare lontano dalle donne. Questa volta a coccolarlo ci hanno pensato Giaele De Donà e Nicole Murgia, con un rilassante massaggio a quattro mani. Steso sul letto, l'hair-stylist si è goduto le premure delle sue ancelle, che gli hanno cosparso le gambe di olio per poi accarezzarlo dolcemente. La più esperta è la Murgia, che ha "guidato" l'amica per rendere il trattamento di bellezza più efficace.
Leggi Tutto Leggi Meno
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali