FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Oriana dice basta a Daniele: "Non posso stare a dimostrare tutta la vita"

Il tira e molla tra i due Vipponi questa volta sembra essere arrivato veramente al capolinea


"Grande Fratello Vip", Oriana dice basta a Daniele: "Non posso stare a dimostrare tutta la vita" - foto 1
Da video

 

Nella casa del "Grande Fratello Vip" una storia sembra essere davvero arrivata al capolinea.

E' quella tra Oriana e Daniele. I due hanno l'ennesima conversazione faccia a faccia per chiarirsi, ma quello che emerge è che nessuno dei due intende smuoversi dalle proprie posizioni. Oriana è davvero stanca di questo continuo tira e molla senza che si arrivi mai a un risultato chiaro e definitivo. E così più tardi, sfogandosi con Milena, Sarah e Alberto, dice che per lei la storia è chiusa. "Basta, nemmeno con i fatti vedo più il suo interesse - si sfoga -. Non posso stare tutta la vita a dimostrare. Mi sono stufata".

 

 

I confronti nella casa del "Grande Fratello Vip" ormai sono all'ordine del giorno. L'ennesimo tra Oriana e Daniele pare essere quello risolutivo, anche se già in passato si era pensata la stessa cosa. "Non riesco a capire che valore dai a me e a noi" afferma Daniele che sottolinea come dal suo punto di visti alcuni comportamenti della ragazza siano poco trasparenti. "Prima avevi detto che era la fiducia, ma adesso è altro" ribatte stanca Oriana, che deve fronteggiare una nuova accusa. "Ti avevo spiegato che mi fermavo e nemmeno va bene - continua -. Mi avevi detto che da questo traevi le tue conclusioni. Dovrei stare a dimostrare, ogni giorno, che ti puoi fidare o provare a farti cambiare idea?". Daniele però, pur comprendendo le ragioni della ragazza, non si smuove. "Lo so, la tua non è una posizione facile - risponde -, ma ti ci sei messa tu".

 

 

Di fronte a una situazione di questo tipo la Marzoli decide di alzare bandiera bianca. Parlando con Milena, Sarah e Alberto la venezuelana, trattenendo le lacrime, si dice amareggiata e delusa per com'è andata a finire questa storia. "Basta, nemmeno con i fatti vedo più il suo interesse" risponde Oriana ad Alberto che prova a farle notare che più che alle parole dovrebbe dare peso ai fatti. "Non posso stare tutta la vita a dimostrare. Mi sono stufata" prosegue” esclama. Tanto Alberto quanto Milena la invitano allora a proseguire l'avventura nella Casa pensando a se stessa e guardando avanti. "Non puoi stare male così per un rapporto che hai provato a iniziare" le dice la Miconi. E la conclusione per Oriana è una sola: "Non voglio avere nessun rapporto con lui". Sarà davvero così?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali