FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Aldo Montano lascia il reality per la famiglia

Ad entrare sono Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano

"Grande Fratello Vip", le emozioni della ventottesima puntata

In prima serata su Canale 5 ventottesimo appuntamento con "Grande Fratello Vip", il reality show condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Cambio della guardia nella Casa: esce Aldo Montano ed entrano Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme.

 

 

Alex Belli in studio fa il punto della situazione con Alfonso Signorini. "Con Delia ci sono alti e bassi, stasera ci siamo lasciati malissimo. Ce ne vorrà prima di conquistarla...", svela l'attore prima di rientrare nella Casa.

 

L'addio di Belli ha diviso la Casa: in molti si sono schierati con Soleil Sorge ma qualcuno pensa che l'influencer sia complice e non vittima. Di certo la sua assenza ha regalato una ventata di leggerezza a tutti i Vipponi. "Non sono una vittima, ma ha mancato di rispetto alla nostra amicizia", chiarisce la Sorge.

 

 

Alex Belli ha qualcosa da dire ai suoi ex compagni Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e Jessica Selassie e Biagio D'Anelli: "Vi chiedo scusa, non sono un manipolatore. Fuori avevo una cosa più importante da salvaguardare. Stavo perdendo tutto".

 

 

Il confronto più importante è però quello con Soleil, amareggiata e delusa dal suo colpo di scena: "Hai mancato di rispetto al nostro rapporto umano, hai dato priorità allo show. Hai rovinato tutto". Nonostante l'affetto che prova per lui, Soleil è decisa a voltare pagina e andare avanti per la sua strada. Nel vis-a-vis si intromette però Signorini che vuole capire se i due siano andati oltre. "Quello che è successo sotto le coperte non è niente rispetto a quello che ci siamo detti", replica sibillina l'influencer.

 

 

Eva Grimaldi fa il suo ingresso nella Casa in versione Cappuccetto Rosso e viene accolta dai Vipponi. E' il momento della scelta dei "veterani": chi proseguirà e chi uscirà dal reality? Sophie Codegoni, Manila Nazzaro e Davide Silvestri decidono di andare avanti. Anche Soleil Sorge e Jessica Selassié, mentre Aldo Montano lascia per tornare dalla sua famiglia. Prima di andarsene però saluta i suoi amici Manuel Bortuzzo, Gianmaria Adinolfi e Katia Ricciarelli.

 

 

Dopo gli alti e bassi Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno ritrovato una nuova complicità: baci, coccole e grandi dichiarazioni d'amore. Per una coppia che si innamora, un'altra rimane in bilico. "Non sono innamorata, ho un affetto per Gianmaria ma mi sento ancora single", dichiara Sophie Codegoni.

 

Le Vippone danno il benvenuto al nuovo concorrente. E' l'ex corteggiatore e tentatore Alessandro Basciano, che ha messo nel mirino Sophie e Soleil. Nella Casa entra anche la bellissima Federica Calemme: una coppia di bellissimi che potrebbero mandare all'aria tutti gli equilibri.

 

E' il momento delle nomination. Questa settimana sono immuni Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Jessica Selassié, Soleil Sorge e Giucas Casella. Al televoto vanno Biagio D'Anelli, Carmen Russo, Gianmaria Adinolfi, Lulù Selassi, Manuel Bortuzzo, Valeria Marini-Giacomo D'Urtis e Miriana Trevisan.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali