FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", scoppia la lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

Le due concorrenti si scontrano duramente, dopo essersi struzzicate per giorni

Con il rientro nella Casa del "Grande Fratello Vip" di Valeria Marini durante la puntata di lunedì 24 febbraio, sono incominciati i punzecchiamenti a distanza con Antonella Elia. Così, dopo diversi attacchi e frecciatine, le due hanno avuto un pesante scontro. "Hai rotto i co***ni", ha urlato l'ex valletta di Mike Bongiorno contro la Marini, che le si è avvicinata, con Zequila che cercava di tenerle separate. Il tentativo di Antonio non ha impedito alla Elia di dare uno spintone all'avversaria, che ha urlato: "Mi hai messo le mani addosso".

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, tra Valeria e la Elia prime scintille per colpa di... Aristide!

 

"Questa è pazza! Grande Fratello mi ha messo le mani addosso, mi hai dato una spinta e mi ha fatto male al seno", ha reagito la Marini. "Non l'hai sentito perché hai solo plastica nelle tette, Non ne posso più, non è possibile", le ha urlato dietro la Elia. Molti degli inquilini della Casa hanno cercato di allontanare le due, cercando di calmare gli animi infuocati.

 

Lo scontro è divampato durante la scrittura della sceneggiatura per la regia del film “Storia di amore e passione nella Casa del Grande Fratello”. Valeria, rivolgendosi al suo gruppo, aveva esclamato: “Allora per scrivere la scena la facciamo fare ad Aristide?”. Ma tra Valeria e Antonella non corre buon sangue e con il passare dei giorni la tensione era già salita alle stelle. Tutto è iniziato quando le due inquiline hanno discusso animatamente per accaparrarsi l’amicizia proprio di Aristide, nascondendo dietro un banale pretesto un’antipatia ben più radicata.

 

Poi un altro episodio esplosivo è stato quando Antonella si era vestita da perfetta sirenetta per gli scatti del calendario di Grande Fratello Vip, con Valeria che non ha risparmiato battutine verso la sua rivale, chiamandola Baby Jane e Bambola Assassina. La reazione dell’ex ragazza di Non è la Rai è stata pronta: “Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicino e ti zittisco subito!”. Poi la Elia ha sollecitato Aristide e Antonio, urlando: “Ragazzi però difendetemi un attimo, io non posso impazzire, ora ho due corvi sulle spalle, non posso vivere così, zittitela un attimo quell’imbecille! Io le salto al collo”,

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali