FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Pierpaolo chiede la mano alla contessina Giada De Blanck

Mentre si avvicina la seconda puntata del reality, Pretelli scrive una dichiarazione dʼamore per la figlia di Patrizia

Cresce l'attesa per la seconda puntata del "Grande Fratello Vip", in onda venerdì 18 settembre. Oltre a vedere come se la sono cavata i “vipponi” in questi primi giorni, assisteremo all’ingresso della seconda parte del cast. Intanto, mentre fervono i preparativi per la serata, Pierpaolo spiazza tutti comunicando la volontà di farsi avanti con Giada De Blanck, la figlia della contessa. "Salutate il conte PierPaolo De Blanck!", esclama alzandosi in piedi con fare teatrale, scatenando l'ilarità di tutti.

 

LEGGI ANCHE > "Grande Fratello Vip", Dayane Mello confessa a Enock: "Il mio cuore batte ancora per Balotelli..."

 

Sentendo la dichiarazione di Pierpaolo la contessa De Blanck scoppia a ridere, mentre Enock ironizza: "Vuole entrare in famiglia!", Matilde invece pensa che sia opportuno dedicarsi a una stesura ufficiale, data la particolarità dell'evento. Così, dietro suggerimento di Pierpaolo, inizia a scrivere: "Carissima Giada ho avuto già il piacere di conoscere tua madre e mi ha lasciato in eredità una scatola di tonno. Prepara già una stanza e aumenta la servitù". Patrizia sorride divertita e si compiace quando nella lettera si fa riferimento “All’arrivo dei piccoli Blanckini”, ipotizzando la nascita di nipotini.

 

Pierpaolo s'impossessa della lettera e la mostra a favore di telecamera: "Giada, qui ne va del mio futuro", commenta ironico e le risate di tutti si alzano nell'aria. L'atmosfera all'interno della Casa appare tranquilla e rilassata ma gli equilibri stanno per cambiare...

 

ECCO CHI ENTRERA' NELLA SECONDA PUNTATA - Venerdì 18 settembre varcheranno la porta rossa Elisabetta Gregoraci, l'ex conduttrice Stefania Orlando, Paolo Brosio e Fulvio Abbate, al suo primo reality. Entrerà nella Casa Myriam Catania, il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini e l'ex fidanzata di Vittorio Sgarbi Francesca Pepe. Vedremo anche la star di Tik Tok Denis Dosio, il "concorrente doppio" composto da Maria Teresa Ruta e dalla figlia Guenda Goria.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali