FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", lite tra Zequila e Antonella per colpa di Valeria

Sale la tensione allʼinterno della Casa, con accuse reciproche e scatti dʼira

Il clima nella Casa del "Grande Fratello Vip" si fa particolarmente teso. Al centro della bagarre stavolta ci sono Antonio Zequila e Antonella Elia, protagonisti di un animato faccia a faccia a causa di Valeria Marini. La star del Bagaglino si è lamentata per la negligenza dei coinquilini nelle pulizie e i tentativi dell'attore ad abbassare i toni hanno mandato su tutte le furie la ex ragazza di "Non è la Rai".

 

Nella mattinata Valeria, stufa del disordine in cucina, si dedica di malavoglia alle pulizie, esclamando con voce nervosa: "Ragazzi almeno le cose della colazione riponetele, non mi va di raccogliere le briciole anche di chi mi toglie il saluto, lo faccio solo per alcuni a cui tengo". Antonella, sentendosi chiamata in causa, si dà da fare ma non resiste e commenta indispettita: "Certo che è incredibile, si riferisce a me, non ho parole".

 

Antonio, nel tentativo di evitare una nuova lite, chiama in soccorso Fabio Testi: "Siccome sei il più saggio, ti posso chiedere se puoi ripetere alla gente di non stare sempre a ribadire quello che fanno in Casa, creano solo inquinamento acustico". Antonella interviene piccata: "Allora vallo a dire alla tua amica, lei si deve limitare e smettila con questo finto buonismo che stai sempre dalla sua parte".

 

Zequila non ci sta e replica: "Ma quale buonismo? Io lo dico per evitare di scannarci in questi giorni difficili, poi io non ho alzato i toni contro di te, facevo un discorso generale per limitare le liti. Il mio era un suggerimento poi fate come vi pare, ma io non faccio favoritismi a nessuno".

 

Potrebbe interessarti:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali