FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", la vendetta di Patrick contro Antonella

Pugliese passa al contrattacco: stavolta è la Elia a dover subire uno scherzo crudele

Non ci si annoia di certo nella Casa del "Grande Fratello Vip". Per i coinquilini è sempre il momento buono per organizzare uno scherzo ai danni dei propri compagni d'avventura. Se di solito è Antonella Elia a scatenarsi contro Sossio Aruta e Patrick Ray Pugliese, stavolta è quest'ultimo a ordire un piano perfetto ai danni della showgirl.

Dopo il gavettone con cui la Elia aveva colpito i Sossio e Patrick, Pugliese è passato al contrattacco. Ha aspettato il momento adatto per mettere in pratica la sua vendetta, che è stata esemplare. "Armato" di un bicchiere pieno d’acqua in una mano e di uno con del terriccio nell'altra, ha atteso nell'ombra un momento di distrazione di Antonella per poi ovesciare il tutto sulla sua testa. E non è finita qui: non contento del suo piano, riuscito alla perfezione, ha alzato la posta e. con la complicità di Sossio, ha preso la donna e l'ha gettata in piscina, tra grida divertite e risate. Lei la prende con filosofia e. a mollo insieme a Paolo Ciavarro, inizia a cantare e ballare, deridendo gli altri due per aver sporcato la vasca di terra.

 

Ora che sono rimasti in pochi, i vip nella Casa vanno d'amore e d'accordo e tra loro regna l'armonia. In attesa di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione, Antonella, Aristide, Denver, Paola, Patrick e Sossio trascorrono le giornate in allegria, tra videogiochi, tuffi in piscina e allenamenti. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali