FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", lo scherzo a Sossio: "Zequila rientra nella Casa"

Con la complicità del gruppo, Patrick organizza una messinscena che preoccupa l'ex calciatore

Dopo le tensioni della semifinale del "Grande fratello Vip" che hanno girato attorno al comportamento di Zequila, Patrick e Denver organizzano uno scherzo a Sossio. Dopo essersi messi d’accordo con Paola e Antonella, creano insieme un comunicato per l’occasione: “I tre eliminati Antonio, Licia e Teresanna sono più vicini di quanto crediate. È in corso un televoto lampo che decreterà il quinto finalista ufficiale del Grande Fratello Vip che rientrerà immediatamente in Casa per giocarsi la vittoria finale. Chi ce la farà? Buona Fortuna!”.

Il gruppo commenta stupito la novità: “Ora c’è da vedere chi torna” afferma Paola. "Io me lo sentivo, già so chi torna", interviene Sossio con aria preoccupata. L’ex calciatore è incredulo e continua a pensare al televoto che è sicuro riporterà nella Casa il suo rivale Antonio. Anche Aristide spiega all'ex calciatore che è convinto che sarà Zequila a rientrare: “Il pubblico prima lo salva e poi lo sostiene” dice convinto. I commenti dei compagni continuano ad alimentare il nervosismo di Sossio, che poco dopo si allontana dal gruppo.

 

 

Dopo averlo tenuto abbastanza sulle spine, Patrick e Antonella si decidono a rivelare a Sossio lo scherzo. Irrompono così nella sua camera con un gran fracasso. “Re Leone Zequila non torna!” esclama divertito Patrick. “Neanche Teresanna”, gli fa eco Paola. Ma l’ex calciatore, ancora frastornato, non sembra capire a cosa si riferiscano i compagni. “Ti abbiamo fregato, pesce d’aprile” gli spiega poi serenamente Antonella.

 

“Aristide me la pagherai cara” dice poi Sossio ad Aristide, anche lui complice dello scherzo. “Prevedo una settimana molto dura” sentenzia poi tra le risate prima di rivolgere un simpatico saluto al rivale prima di tornare a letto: “Ciao Zequila!”.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali