FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Andrea Zenga eliminato dalla Casa

I finalisti mandano in nomination la coppia formata da Stefania e Rosalinda, venerdì si gioca la semifinale

Nella 42esima puntata del "Grande Fratello Vip" i tre finalisti Dayane, Pierpaolo e Tommaso sono chiamati a una "scelta" difficilissima. Lo stretto avvicinamento tra Rosalinda e Andrea ha turbato molto Dayane che si è scontrata con l'amica. Zenga è l'eliminato della Casa. I quattro vip nominabili si dividono in due coppie: Zelletta e Samantha, Stefania e Rosalinda. I finalisti (Dayane non salva la Cannavò) mandano in nomination Stefania e Rosalinda. Malgioglio fa uno scherzo a Signorini con un topo finto e il conduttore lascia lo studio...

"Grande Fratello Vip", le emozioni della 42esima puntata

 

 

LA SCELTA DEI FINALISTI - "Voi potete ancora dire la vostra, il Grande Fratello vi chiede di schierarvi contro uno dei nominati con il televoto ancora aperto", è l'invito di Signorini ai tre finialisti.Tommaso, Dayane e Pierpaolo devono scegliere chi tra i tre al televoto (Stefania, Samantha e Andrea Zenga) vogliono fuori dalla casa. La Mello punta l'indice sulla Orlando. Pretelli sceglie di lasciare fuori la De Grenet. E Zorzi nomina Andrea Zenga. 

 

 

IL RAPPORTO TRA DAYANE E ROSALINDA - Dayane accusa Rosalinda di non essere sincera nei confronti suoi e di Zenga e di usare una strategia per arrivare in finale. "Mi ferisce quando dice che io sto recitando con Andrea come con lei", esordisce Rosalinda riferendosi a Dayane. Il loro rapporto "d'amore" è sempre stato altalenante tra abbracci e sguardi d'intesa, ma anche liti furibonde. Le due non se le mandano a dire  anche se poi fanno sempre la pace. Intanto anche Massimiliano Morra dice la sua sulla relazione tra Rosalinda e Zenga. Morra ha rilasciato pesanti alcune dichiarazioni nei confronti della Cannavò, la accusa di avere una "strategia" con Andrea e in studio si accende un dibattito che coinvolge anche Zenga. 

 

 

IL COMING OUT DELLA MELLO - Dayane in segreto si è lasciata andare ad una confessione inaspettata rivelando il suo amore per Rosalinda. Ora è arrivato il momento di scoprire tutta la verità così Alfonso apre il collegamento con la Casa. "Dayane dopo il confronto con Rosalinda hai avuto un crollo, vediamolo insieme". Dopo aver visto insieme la clip della loro riappacificazione, Dayane prende la parola: "Io so che Rosalinda sta vivendo una storia d'amore vera ma sta soffrendo, io non voglio interferire nella sua storia", controbatte la modella. Ma finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavamo così Alfonso chiede a Dayane di raggiungere la Mystery Room dove le viene mostrato un Confessionale davvero inedito dove la modella dichiara il suo amore per Rosalinda: "Per un momento quello che ho provato per lei era amore, ma non è sbocciata per paura".

 

 

SORPRESA PER STEFANIA - Stefania riceve una sorpresa davvero unica con la complicità della madre, la signora Annamaria."Tu ci hai parlato molto della tua famiglia ma in particolare della tua mamma..." e ricordando alcuni particolari momenti del percorso di Stefania Signorini le mostra, a gran sorpresa, un emozionante videomessaggio fatto dalla madre. "Spero che tu stia bene amore mio, ti stai comportando benissimo" dice con voce premurosa la madre di Stefania che, rallegrandosi per l'amicizia della figlia con Tommaso, aggiunge: "Ti mando un grande abbraccio, ci manchi!". Stefania allora, nel sentire la voce della madre, si commuove immediatamente e ringraziando Alfonso per la sorpresa aggiunge: "Ne avevo proprio bisogno, mi è mancata molto! Lei è la mia migliore amica, le devo moltissimo...".

 

 

I FRATELLI ZENGA TIFANO ROSALINDA - La famiglia Zenga si schiera tutta con Rosalinda. I fratelli più piccoli di Andrea inviano un emozionante videomessaggio: Rosalinda ci piace". Anche se ricorda qualcuno, ovvero l'ex fidanzata di Zenga Alessandra Sgolastra. Sul Led della Casa vengono così mostrate le foto delle due ragazze a confronto e Rosalinda, sorpresa, prende ironicamente il confronto dicendo: "Si vede che sono il suo tipo, su questo non c'è dubbio". La Cannavò aggiunge: "Però mi ha fatto piacere sentire le loro parole".

 

LO SCHERZO DEL FINTO TOPO - Un topo appare sul palco del GfVip e scatena un fuggi fuggi generale, Alfonso Signorini in primis, che raggiunto dalle telecamere dietro le quinte chiede di lanciare la pubblicità. Tornato in studio, però, capisce che è un topo finto ma non basta a placare la sua ira. "Con voi faremo i conti, anche se è finto sono arrabbiato lo stesso, non si fanno queste cose e chiedo scusa al pubblico", sottolinea. L'autore dello scherzo è Cristiano Malgioglio. Subito dopo è Signorini a fare uno scherzo a Zorzi, si mette d'accordo con i ragazzi e gli fa credere che la finale slitti di due settimane...

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali