FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Carlotta eliminata dalla Casa

Samantha e Maria Teresa nominate nel nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Colpi di scena e sorprese per la trentaseiesima puntata del "Grande Fratello Vip", condotto da Alfonso Signorini. Serata contemporaneamente positiva e negativa per Carlotta Dell’Isola: dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio in diretta dal fidanzato Nello. la ragazza romana è stata eliminata al televoto. In nomination sono finite Samantha e Maria Teresa.

"Grande Fratello Vip", le emozioni della trentaseiesima puntata

 

Tanti gli ingredienti della puntata che vengono annunciati da Signorini in apertura, l'incontro tra Andrea Zenga e il fratello Niccolò, quello tra Silvia Salemi e la mamma Fariba, e la new entry Alda D'Eusanio che è già scivolata in un autogol che verrà sanzionato.

 

CONFRONTO GIULIA-DAYNE-TOMMY - La proclamazione del secondo finalista, Pierpaolo, ha lasciato un pò di malumore in alcuni concorrenti come Tommaso che Dayane. Secondo loro la coppia Pretelli-Salemi avrebbe fatto delle scelte ben studiate e strategiche durante le votazioni per i candidati alla Finale, irrigidendo i rapporti fra compagni d'avventura portando Dayane e Tommaso a votare l'infuencer durante le ultime nomination. "Diciamo che i rapporti si sono un pò deteriorati o sbaglio?" chiede Alfonso. Tommaso spiega: "Perché fa delle mosse ben precise... ne rimarrà solo uno alla fine" mentre Dayane, anche lei innervosita, aggiunge: "Io proteggo le persone a cui tengo, ho preferito nominare lei". La distanza fra i tre concorrenti sembra ormai incolmabile.

 

 

IL CICLONE ALDA - Convocata da Signorini la D'Eusanio va in confessionale per parlare dell'"incidente" in cui è caduta: una parola che ha generato scompiglio. "Tu sai che ci sono dei precedenti e un concorrente, ovvero Fausto Leali, è stato Leali è stato squalificato proprio per aver utilizzato questa tua stessa parola", le spiega Signorini. La D'Eusanio si scusa ammettendo di non averlo fatto apposta: "Io capisco quello che il popolo di colore ha sofferto e da persona di colore bianca chiedo perdono ma credo che si possa sbagliare". Arriva poi il comunicato del Grande Fratello: "Questa espressione infelice non era indirizzata volontariamente contro un'altra persona ma in un contesto conviviale, per questa ragione a stabilire se il tuo è uno scivolone perdonabile oppure no sarà il pubblico a stabilirlo con un televoto flash". Il pubblico decide di salvare Alda D'Eusanio. La conduttrice potrà continuare il suo percorso nella Casa.

 

 

SORPRESA PER ANDREA ZENGA - Dopo l'incontro con suo padre, Andrea Zenga appare un po' deluso per quello che è stato: "Me lo aspettavo meglio, ma è stato comunque un primo passo". Questa sera in suo soccorso ritorna suo fratello Niccolò, con il quale ha un rapporto davvero speciale. "Ti dico che ti voglio bene, sono così fiero di te, ti voglio bene. Mi ha fatto male vederti così, non devi preoccuparti di niente, io e te siamo una cosa sola", commenta Niccolò con le lacrime agli occhi. Poi sull'incontro del fratello con il padre Walter commenta: "Credo che per lui non è stato facile e apprezzo il gesto". 

 

GIULIA INCONTRA LA MADRE - La Salemi viene invitata nella stanza dei super led dove assiste alla video-lettera inviatale dalla mamma. Poi nella stanza degli abbracci va in scena l'incontro con Fariba che le dà importanti consigli che aiuteranno Silvia nel suo percorso all'interno della Casa. Arriva anche Pierpaolo, che riceve la "benedizione" da Fariba: "All’inizio non mi piacevi più di tanto. Adesso hai decifrato il lucchetto del mio cuore". E Pretelli conferma l’amore che prova per la figlia: "Mi sto innamorando anch’io di lei".

 

 

LA PROPOSTA DI NELLO - Carlotta e il fidanzato Nello si sono fatti conoscere durante l'ultima edizione di "Temptation Island" e dal suo ingresso nella Casa la ragazza romana non ha perso occasione per parlare del particolare rapporto con il compagno. Alfonso invita Carlotta a raggiungere la passerella fuori dalla Porta Rossa. Improvvisamente esce Nello che, emozionatissimo, annuncia: "Amore sei bellissima, voglio che tu sia la donna della mia vita... dici che non ti faccio mai sorprese ma io voglio chiederti, mi vuoi sposare?". La ragazza rimane senza parole e poi si scatena: "Sì! Ti amo tantissimo" trovando poi tra i fiori il tanto atteso anello.

 

 

CARLOTTA ELIMINATA - E' il momento si sapere l'esito del televoto. La prima di salvarsi è Maria Teresa e successivamente Samantha. Tra Giulia e Carlotta ad abbandonare la Casa è Carlotta.

 

GLI AMORI DI MARIA TERESA - Si torna a parlare degli amori di Maria Teresa Ruta, dopo che erano usciti i nomi di Alain Delon e il Principe Alberto. La presentatrice dice di aver frequentato un cantante 15 anni fa che è stato escluso da Sanremo e racconta: "Era un po' deluso e allora io gli ho detto se voleva venire a vedere il Festival da me". Pungolata da Signorini alla fine fa il nome di Francesco Baccini.

 

MOMENTO NOMINATION - Rosalinda indica Andrea Zenga, Tommaso e Giulia si nominano a vicenda, così come Stefania e Samantha. Infine i due finalisti, Pierpaolo e Dayane scelgono Samantha e Maria Teresa. Proprio Samantha e Maria Teresa finiscono al televoto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali