FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Pierpaolo è il secondo finalista ufficiale

Al televoto questa settimana quattro donne: Maria Teresa, Giulia, Carlotta e Samantha.

Si avvicina la finale del "Grande Fratello Vip 5" e le strategie vengono al pettine. Il rapporto tra Giulia e Pierpaolo è un'altalena di emozioni che ha stancato il resto del gruppo. Pierpaolo e Zelletta si sfidano per l'ultimo posto in finale, mentre Tommaso si sente tradito da Giulia e la attacca a muso duro. Zenga dovrà affrontare il padre Walter, mentre per Maria Teresa Ruta c'è un'agguerritissima Alba Parietti.

Scontri, riavvicinamenti e colpi di scena: ecco le emozioni della puntata

 

 

 

Tommaso tradito da Giulia - Si parte dall'amicizia tra Zorzi e la Salemi, che lo ha escluso dalla finale per agevolare Pierpaolo. La giustificazione "tu sei già in finale" ha stufato l'influencer che si è sentito tradito dall'amica e Pierpaolo. "Mi dispiace, avrei dovuto essere onesta e tutelare Pierpaolo", si giustifica lei. Secondo Stefania, Maria Teresa, Samantha e Dayane è invece una strategia, per non andare al televoto con una personalità forte come Tommaso. 

 

 

 

L'incontro tra Andrea e papà Walter Zenga - "Ho fatto degli errori, ma vivo in tre continenti e non è facile dare una continuità ai rapporti", ammette Walter. Dentro la Casa Andrea è sempre stato attento a quello che dice su di lui, per paura di creargli problemi a causa della sua esposizione mediatica dentro il reality. Walter lo incontra in giardino per parlarsi: "Hai detto che non ai ricordi d'infanzia, ma nemmeno tu mi hai cercato quando allenavo in Italia". I due però non riescono però a trovare un punto d'incontro e rimandano il chiarimento a quando il ragazzo sarà uscito.

 

Il faccia a faccia tra Ruta e Parietti - Nella scorsa puntata Maria Teresa ha raccontato del suo incontro con Alain Delon, confermato anche dalle fonti di Alfonso Signorini. La "rivale" della serata era Alba Parietti, che ha qualcosa da dire: "Hai detto che ti ho rubato il posto a tavola. Non mi piace che affossi gli altri per elevare te stessa, possiamo brillare anche senza tutto questo".

 

Zelletta o Pierpaolo in finale? I Vipponi dentro la Casa hanno fatto un sondaggio sul prossimo finalista: Zenga e Maria Teresa che hanno fatto il nome di Pierpaolo. Stefania è rimasta molto stupita e questa ha portato una discussione tra le due. Il pubblico decide che è Pierpaolo a meritarsi la finale e a fargli le congratulazioni anche la Gregoraci: "Sono felice per te e anche per Andrea. Mi raccomando devi usare sempre il cuore".

 

Le sorprese per Andrea e Rosalinda - Andrea "croccantino" riceve un video-messaggio dal nonno a cui è legatissimo. Una sorpresa che lo ha emozionato moltissimo e che gli ha dato una nuova carica. Dopo l'incontro un po' freddino con il fidanzato Giuliano, per Rosalinda c'è la sorella Francesca. "Le risposte le puoi avere solo fuori, ma soprattutto pensa solo alla tua felicità. Non permettere a nessuno di spegnere la luce che ti brilla ora nei tuoi occhi", le consiglia con affetto.

 

Alda D'Eusanio è l'ultima concorrente - A sorpresa i Vipponi accolgono l'ultima concorrente della Casa: Alda D'Eusanio. Per un Vip che entra, ce n'è una che esce. Questa settimana al televoto tutte donne: Maria Teresa, Giulia, Carlotta e Samantha.

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali