FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", i ritocchini estetici di Sophie: "Solo col tempo ho capito che bisogna accettare i propri difetti"

La modella racconta ad Andrea di quando ha deciso accettarsi così com’è, evitando la chirurgia estetica

Al "Grande Fratello Vip" gli inquilini sembrano sempre più desiderosi di far chiarezza su se stessi. In giardino, aspettando la cena, Sophie racconta ad Andrea di quando ha iniziato a fare dei ritocchi chirurgici per perfezionare il suo corpo in un periodo di grande insicurezza.“Ero ragazza e quando vedevo un minimo difetto pensavo di risolverlo con la chirurgia” dice la ragazza spiegando che, in passato, quella sembrava essere l’unica soluzione per accettarsi e sentirsi quasi perfetta. 
 

Con il passare del tempo, invece, sembra aver capito che forse quella non era la strada giusta perché, nonostante i piccoli ritocchi, non sempre ci si riesce a piacere.

 

“Sto prendendo i miei difetti come punto di forza” afferma Sophie. Spiega che, a parer suo, non c’è una precisa età per mettere da parte le proprie insicurezze, ma bisogna capire che ad un certo punto sono proprio i difetti ad essere il vero punto di forza di ognuno. Andrea, esprimendo il suo parere, dice che forse le ragazze d’oggi non dovrebbero ricorrere alla chirurgia in quanto non necessaria vista la giovane età. La modella però spiega che, nell’adolescenza, non tutti riescono ad accettarsi così come sono e che, pur di sentirsi proprio agio, ricorrono alla chirurgia per star bene con se stessi, magari pentendosene in futuro.
“Sono le persone che ci circondano a fare la differenza” dice Andrea in quanto sono coloro che ti fanno capire veramente che non c’è bisogno di cambiare.

Sophie racconta di quando ha voluto rifarsi le labbra e delle numerose critiche ricevute sia sui social, ma anche direttamente dai suoi amici e dalla sua famiglia. Spiega che, nonostante ricevesse commenti che mettessero in risalto il fatto che non le stessero molto bene, lei ha scelto di togliere tutto solo nel momento in cui lo ha deciso da sola.

“Sarebbe bello portare questo sui social, mi sarebbe piaciuto” afferma la modella riferendosi al fatto che, nel momento in cui ha deciso di accettare le sue imperfezioni, non aveva più i social e prosegue: “Più vado vanti e più prendo sicurezza in me”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali