FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Delia si sfila l'anello: "Sono libera"

L’attrice decisa a porre fine alla sua storia d’amore con Alex. Sarà una scelta definitiva?

Nella Casa del "Grande Fratello Vip 6", la turbolenta storia d’amore con Alex sembra essere ormai un pensiero costante per Delia. L'attrice, anche durante i momenti di divertimento, non riesce proprio a fare a meno di riflettere sul loro rapporto. Così, nel corso dell'ultima festa, confessa ai suoi coinquilini di averci riflettuto molto sulla sua storia e di essere arrivata a una decisione definitiva: "Sono libera", rivolgendosi a Manila e al nuovo arrivato Antonio. 

 

 

Soleil cerca di capire il motivo di questa esternazione: "C’è qualcuno che ti ha stuzzicato?". Ma Delia ribadisce ancora una volta la sua decisione davanti a tutti e ne approfitta anche per far notare ai suoi coinquilini di aver tolto dal dito l’anello che le era stato regalato da Alex. La showgirl le chiede: "Ma che senso ha? Per quale motivo?", cercando di farla ragionare: "Non dire cose di cui ti pentiresti". Anche Manila invita la sua compagna di stanza a rifletterci meglio prima di prendere una decisione così importante.

 

Delia però, ferma sulla sua decisione, dice di averci riflettuto molto e pare non voglia cambiare idea: "Nella mia vita sono libera di decidere da sola". Manila la invita a tranquillizzarsi, e a non discutere di determinate tematiche con gli altri coinquilini della Casa, dato che loro non aspettano altro per deriderla. “Noi siamo tutte con te” aggiunge l’ex Miss Italia dicendole che sia lei che Miriana e Nathaly vogliono solo proteggerla.

 

Miriana non riesce ancora a comprendere questa inaspettata decisione dell'amica: "Perché ti è scattata questa cosa?". Ma Delia sembra avere davvero le idee chiare ed è pronta a mettere un punto alla storia d’amore con Alex. Sarà una scelta definitiva?

 

"Grande Fratello Vip 6", le emozioni della 38esima puntata

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali