FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip 6", le confessioni di Delia: "Mi piacciono le donne e con Alex e la sua amica..."

Parlando con alcune delle coinquiline la Duran racconta di alcune esperienze fatte e del suo concetto di amore libero, che il compagno avrebbe tradito...


Momento di chiarimenti e di confessioni anche piccanti nella casa del "Grande Fratello Vip 6". Delia parlando con Miriana, Manila e Jessica spiega il suo concetto di amore libero e di come questo sia stato travisato da Alex. La Duran racconta del suo concetto di amore libero, della sua attrazione per le donne e di come con Alex sia capitato di giocare in tre con un'amica. Ma per lei questo è molto diverso dalla possibilità che il suo compagno possa intrecciare un rapporto sentimentale e sessuale con un'altra donna senza il suo consenso. "Questo a noi è sempre stato molto chiaro - commenta Manila -, mi sa che è ad Alex che non lo è".  

 

 

Mentre Delia racconta di cosa intenda lei per amore libero e di come si possa utilizzare il termine "amore" anche con accezioni molto diverse, Miriana prova a stanarla portando la cosa sul concreto: "Questo significa che se una serata volete giocare e c'è una donna che entra nel vostro letto, questa cosa la puoi accettare se è fatta insieme". E Delia non si sottrae: "Sì, ma si condivide, lo devono volere entrambi. Cosa diversa è dire che io posso andare a letto con un altro uomo. Questo no. Capisci la differenza?". E alla domanda tanto Miriana che Manila ribattono di capirla perfettamente. Se c'è qualcuno che forse non l'ha capita, questo è Alex.

 

Lo stesso Alex che, secondo Miriana, sosteneva che Delia non fosse per nulla gelosa e che lui fosse libero di seguire i propri istinti. Delia a questa affermazione si inalbera: "Ma che cavolo stai dicendo?" sbotta e quando Jessica le ricorda come Alex paragonasse il suo rapporto con Soleil a quello con una loro amica, Stella, lei nega che fosse lo stesso tipo di rapporto. Jessica le chiede anche se avrebbe potuto accettare di inserire Soleil nel loro menage nel caso fosse stata un'amica di entrambi. Delia risponde di no, "perché non è il mio tipo". "Per me deve essere molto femmina - dice -. E per me deve esserci attrazione fisica e mentale".   

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali