FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", cena romantica per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

L'imprenditore e l'influencer fanno piani per il futuro una volta che saranno fuori dalla Casa

Speciale sorpresa per Federica al "Grande Fratello Vip 6". L'influencer è attesa da Gianmaria in Love Boat. Nella romantica suite viene accolta dall'imprenditore che le mostra la tavola apparecchiata per l'occasione e le preannuncia che dovranno preparare insieme la cena. Le dolci attenzioni che il vip ha per la ragazza, trovano una sfuggente Federica, che però piacevolmente le accetta. "Sono molto felice di farti imbarazzare" ammette Gianmaria.

 

 

Federica, seppur riconoscendo l'attrazione forte che la spinge verso l'imprenditore, cerca di trattenersi dall'evidente complicità che si è creata con lui, imbarazzata, gli risponde "Non amo le sorprese però grazie". Il loro primo appuntamento, a lume di candela, sembra stia dando modo a Federica e a Gianmaria di potersi relazionare in maniera diversa rispetto agli abituali momenti vissuti nella Casa.

 

I discorsi tra i due vertono sulla possibile eliminazione della stessa Federica, tra i vip al televoto. "Come va, va. Ho conosciuto tutti voi, ho conosciuto te. Che non so se è una fortuna o una sfortuna". Facendo presumere di avere ancora dei dubbi sulle intenzioni del ragazzo, ammette di non riuscire a immaginarselo fuori dal programma e vorrebbe sapere se si è fatto conoscere per quello che è veramente.

 

"Non sono capace di non essere me stesso" le spiega Gianmaria che difende la sua buona fede, assicurandole di non essere mai venuto meno ai suoi valori. Sicuro di volerla rivedere anche fuori dal gioco, lui propone un appuntamento alla ragazza che, anche se con difficoltà, accetta e suggerisce: "Vieni a Napoli, ti vengo a prendere e andiamo a mangiare fuori".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali