FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Al "Grande Fratello Vip 5", Filippo Nardi squalificato e Cristiano eliminato

I nominati della settimana sono Giacomo, Andrea, Dayane, Giulia, Maria Teresa e Tommaso

"Grande Fratello Vip", le emozioni della puntata

In prima serata su Canale 5, 27esimo appuntamento con il "Grande Fratello Vip 5". Dopo le frasi sessiste di Filippo Nardi è stato squalificato dal gioco, mentre Cristiano è l'eliminato della serata. I vip danno però il benvenuto a quattro new entry: Cecilia Capriotti, l'attore Mario Ermito, Andrea Zenga e Carlotta Dell'Isola, tutti pronti a rimettersi in discussione e a rompere i già precari equilibri.

 

 

 

 

Filippo squalificato dopo le espressioni sessiste - Filippo ha usato molte volte parole pesanti e atteggiamenti sessisti contro le donne della Casa, in particolare contro Maria Teresa Ruta. Per questo il Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti e squalificarlo dal gioco. Ripreso da Signorini, Nardi si è scusato con tutti per il suo umorismo ma si è difeso con vigore dall'accusa di sessismo. In sua difesa si schierano parzialmente Giulia e Samantha, mentre Cristiano ammette di essere rimasto sconvolto dalla sua volgarità.

 

La gelosia di Malgioglio - Dentro la Casa Cristiano ha iniziato a corteggiare Pierpaolo, ma lo "spirito" della Gregoraci aleggia ancora nell'aria e il paroliere ha anche fatto sparire la foto del bacio di loro due in piscina. "Lo tengo allegro io, non può portare il lutto. Ormai non c'è più la Gregoraci", ribatte Cristiano deciso.

 

 

Stefania tradita da Tommaso - La scorsa puntata Tommy ha nominato la sua amica Stefania, apparentemente per una banale discussione. La Orlando ha avuto uno scontro forte anche con Maria Teresa, che le ha fatto intuire che dietro la nomination ci fosse lo zampino di Filippo. "Da quando è uscito Francesco ho sentito che si è allontanata da me. Con questa nomination ho voluta metterla alla prova", spiega lui. Una mossa, però, che non è stata affatto gradita dall'amica.

 

Cecilia e Mario dentro la Casa- La showgirl entra nella Casa aspettandosi un ingresso da diva, ma ad accoglier.la ci sono Tommy e Stefania che la spediscono senza tanti complimenti in Cucurio. La showgirl è allibita, ma accetta a malincuore la decisione. Poi la grande notizia: "E' uno scherzo, entra nella Casa". I vip accolgono anche l'attore Mario Ermito, per la gioia di tutte le donne e non solo.

 

L'amore tra Dayane e Rosalinda- Il rapporto tra Dayane e Rosalinda nella Casa sta subendo tutte le dinamiche di una coppia tradizionale, tra gelosie e sentimenti profondi. "Provo un affetto morboso per lei, che non ho mai avuto nei confronti di un'amica. Sono innamorata di lei e non lo so gestire", ammette l'attrice. "Io la amo, ho bisogno di contatto fisico, di proteggerla. Non so se è perché mi manca tanto mia figlia", risponde Dayane. E le due sono state anche beccate a baciarsi in magazzino... "Ma come la prenderà il fidanzato?", si chiede la Elia dallo studio.

 

Cristiano eliminato dal gioco e litiga con la Salemi - A sorpresa è Malgioglio ad abbandonare il gioco. Nella Casa gli altri Vip non ci possono credere e si sciolgono in lacrime. Al suo posto entra Carlotta, la bionda di "Temptation Island", che è prontissima a "portare la normalità nella Casa". Cristiano se la prende soprattutto con la Salemi: "Non voglio più darle popolarità, una come lei non c'entra niente con me. E' falsissima, cara leggi un po' più di libri".

 

Giacomo, Andrea, Dayane, Giulia, Maria Teresa e Tommaso in nomination - Andrea Zenga è prontissimo per il reality e il più colpito dall'ingresso è Tommaso. "Ho già dato con gli etero e gli innamoramenti non corrisposti" scherza l'influencer, riferendosi all'amico Oppini. I nominati della settimana sono invece Giacomo, Andrea, Dayane, Giulia, Maria Teresa e Tommaso. Il meno votato on sarà eliminato ma andrà direttamente al prossimo televoto

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali