FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip 5", Guenda stringe un patto solenne per difendersi dal branco

Dopo lʼennesima nomination subita la ragazza si confronta con Matilde Brandi sulla sua situazione allʼinterno della Casa e stringe un accordo di autodifesa con Tommaso, Stefania e Maria Teresa

La decima puntata del "Grande Fratello Vip 5" ha confermato la spaccatura tra gran parte del gruppo della Casa e Guenda Goria. Nella notte la ragazza si confronta con Matilde. Ammette di avere un'anima solitaria e quando Matilde la sprona a inserirsi di più lei dice di temere che sia tardi. Ma intanto con Tommaso, Stefania e Maria Teresa stringe un patto di autodifesa.

 

LEGGI ANCHE: "Grande Fratello Vip 5", poker di nominati: Guenda, Matilde, Andrea e Maria Teresa

 

Guenda è delusa dalla visione generalizzata che gli altri concorrenti hanno di lei, soprattutto quelli della stanza arancione che accusa di essersi alleati per mandarla al televoto, insieme a sua mamma. D'altra parte lei ha deciso di stringere un patto di ferro con i concorrenti che sente più vicini, rendendo così plastica la frattura in due fazioni all'interno della Casa.

 

Matilde cerca di farla capire che quella del gruppo della stanza arancione non è cattiveria fine a se stessa. "Non si può accusare le persone che hanno creato naturalmente un’alchimia” le dice in maniera pacata, invitandola a vivere l’approccio con gli altri con più spensieratezza e meno attenzione al giudizio altrui.

 

 

La ballerina, che più volte si è scontrata con Maria Teresa, ribadisce che la showgirl non è stata estromessa, spesso i suoi comportamenti non vengono compresi dai coinqilini, Matilde prova inoltre a tendere una mano a Guenda e la esorta più volte a mettersi in gioco “non chiuderti più. Non dormire. Prova a socializzare di più con gli altri”. Intanto però, parlando con Tommaso e Maria Teresa nella stanza blu, Guenda e Stefania arrivano all'accordo di non parlare più degli altri e fare di tutto per restare nella Casa il più a lungo possibile per cercare, perché no?, di vincere il GF.

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali