BIGLIETTO FORTUNATO

"Grande Fratello Vip", Andrea eliminato ma ritorna nella Casa

Al televoto per eleggere il secondo finalista vanno Nikita, Giaele, Antonella, Daniele, Milena, Micol e Onestini

13 Mar 2023 - 14:07
 © Da video

© Da video

Quarantunesimo appuntamento con il "Grande Fratello Vip" lunedì 13 marzo, in prima serata su Canale 5. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sta volgendo al termine e i concorrenti sono agguerritissimi. Sorprese emozionanti per le due festeggiate Oriana e Antonella, che hanno compiuto gli anni nella Casa. L'eliminato della puntata è Andrea Maestrelli, che però ha il biglietto di ritorno e rientra in gioco.

"Grande Fratello Vip", le emozioni della puntata

1 di 15
© Da video © Da video © Da video © Da video

© Da video

© Da video

Alfonso Signorini in compagnia delle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e all'esperta di tweet, Giulia Salemi, affronta una puntata ricca di sorprese e confronti. Il cerchio ormai si stringe, siamo ormai alle battute finali e i concorrenti iniziano a diminuire sempre di più. Un altro VIP dovrà lasciare il gioco. Al televoto ci sono Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Nikita Pelizon.

Antonella, "vedova" inconsolabile

  Dopo l'uscita di Edoardo Donnamaria, per Antonella è cambiato tutto. Dopo sei mesi insieme, infatti, restare da sola è dura. Per esorcizzare il dolore ha attaccato le sue foto ovunque, ha costruito un altarino, gli ha parlato guardando il cielo, ha annusato le sue camicie e si è anche messa le sue mutande usate per andare a dormire.

Oriana tra Daniele e Onestini   Alfonso Signorini comunica ai ragazzi il primo vip salvo è Giaele. Dentro la Casa Daniele Dal Moro e Luca Onestini sono rivali per "colpa" di Oriana. Il veneto non ha digerito l'iniziale flirt tra i due e il romagnolo, dal canto suo, non è convinto che Oriana e Daniele siano fatti l'uno per l'altra. Dal Moro, tuttavia, sottolinea di non avere dei dubbi sul ragazzo ma sulla venezuelana: secondo lui, infatti, è ancora attratta da Onestini.

I dolori di Oriana

  La bella venezuelana ha raccontato la sua vita tra alti e bassi: dall'infanzia serena in Sudamerica al trasferimento in Spagna, fino alla separazione dei genitori di cui si è sentita sempre in colpa. La sua debolezza è l'amore: farebbe di tutto per l'uomo che ha al suo fianco, ma i tradimenti le hanno spezzato il cuore. Per il compleanno le arriva anche una dolcissima lettera dell'amata mamma, che le fa i complimenti per la donna che è diventata, e un biglietto del suo riservatissimo papà.
 

La solitudine di Nikita, salvata dal pubblico

 Dentro la Casa Nikita, la più nominata della Casa, si sente sempre più isolata. A parte Antonella, infatti, non ha molti amici nel reality. In molti pensano che sia invece lei a mettersi in disparte e a giocare la parte della vittima. "Del gruppo siamo rimasti solo io e Antonella, gli altri sono andati a casa". A supportarla c'è però il pubblico, che la salva al televoto.

Incorvassi sempre più uniti

 Dentro la Casa il sentimento tra Micol ed Edoardo è cresciuto molto. Non nascondono di essere molto innamorati, ma hanno anche un po' paura di quello che verrà dopo. Signorini lo chiama in confessionale e Tavassi svela il suo rapporto con l'amore. E' diventato il miglior amico delle sue ex Diana e Lucia, che sono anche amiche tra loro. "Non so perché è andata a finire così. Però posso dire che non ho mai tradito", confessa lui.

Oriana contro Alberto

  Nella Casa Alberto sembra essere sempre più nervoso e gli scontri con Oriana sono all'ordine del giorno. "Risponde spesso male, è un dato di fatto", replica la ragazza. Alfonso riconosce però il garbo del concorrente e gli chiede come vive tra urla e parolacce: "Siamo tutti diversi, bisogna accettare anche i modi degli altri".

Andrea rientra nella Casa

  Andrea pesca il biglietto di ritorno e rientra nel gioco. Intanto è tempo di nomination per i Vipponi, che pensano di dover votare la persona che dovrà uscire. In realtà il televoto sarà per eleggere il secondo finalista dell'edizione e se la giocano Nikita, Giaele, Antonella, Daniele, Milena, Micol e Onestini.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri