FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cecilia Capriotti critica Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

A "GF Vip Party" la showgirl si sottopone allo "Chic-o-metro" e non risparmia alcuni commenti negativi verso le due concorrenti del reality

 

Cecilia Capriotti si sottopone allo "Chic-o-metro" del "GF Vip Party" e boccia quanto mostrato da Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. "Nell'outfit, nelle movenze e per come si esprime, la reputo una ragazza non elegante, non fine, non raffinata e volgare - commenta la showgirl durante il format digitale realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio Woow - Non come offesa, ma per quanto riguarda i miei canoni, l'abito dipende da come lo porti e dalle movenze".

 

Incalzata dai conduttori del programma, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, Cecilia ha quindi proseguito analizzando la finale raggiunta con largo anticipo proprio da Oriana: "Non me l'aspettavo assolutamente, anche perché secondo me meritava qualcun altro. Però vedo che spesso vince la persona che ha modi meno gentili, che entra un po' a gamba tesa".

Dopo l'influencer venezuelana, Cecilia passa in rassegna anche l'atteggiamento di Antonella Fiordelisi, considerata "poco sportiva" per la reazione avuta quando Micol Incorvaia è diventata la seconda finalista del "Grande Fratello Vip".

 

"È un gioco dove si è in gruppo e così dimostri di essere rosicona. Io sono stata cacciata dopo un mese dal GF perché avevo rosicato dopo che mi avevano nominata. È un atteggiamento perdente non gioire per un compagno di squadra - aggiunge, ponendo l'accento sul lato egoista che troppe volte Antonella ha mostrato nella Casa. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali