FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip": in nomination Tommaso e Francesca

Con gli ultimi otto vipponi nella Casa inizia l'avventura dei Vipponi

"Grande Fratello Vip", le emozioni della seconda puntata

Secondo appuntamento con il  Grande Fratello Vip , condotto per la terza volta da Alfonso Signorini. A commentare le imprese dei Vipponi, la coppia di opinioniste formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I concorrenti si stanno ambientando, ma sono già emerse le prime antipatie e alleanze. Stasera dovranno accogliere otto new entry, che potrebbero mandare all'aria i fragili equilibri...

 

L'ira di Katia Ricciarelli - Alfonso parte subito dalla Ricciarelli, che ha preso molto male uno scherzo delle ragazze. Soleil e complici hanno finto che ci fosse in arrivo un provvedimento contro uno degli uomini. "Non mi è piaciuto, è qualcosa su cui non si scherza", ribadisce Katia.

 

 

Manuel incontra il papà: "Adesso voglio farcela da solo" - La storia del ragazzo ha emozionato il pubblico e gli inquilini. "In terapia intensiva e nella camere di riabilitazione ho trovato il senso della vita", ha confidato Manuel. "Primo ero incompleto dentro". Dal giorno dell'incidente ha vissuto in simbiosi con il padre, ma ora vuole farcela da solo: "Vorrei vederlo più libero, anche se so di non essere un peso per lui". A sorpresa nella Casa entra papà Franco, per complimentarsi con lui e infondergli coraggio: "Sei un esempio per tutti, il tuo messaggio è passato".

 

 

Sophie entra nella Casa... per Alex - Il seduttore della Casa è Alex Belli, che però si è sposato pochi mesi fa con Delia. La moglie dovrà stare attenta a Sophie Codegoni, che ha le idee già molto chiare su di lui. Delia via social ha già lanciato parole di fuoco all'influencer e alle principesse, minacciando di portarselo via. Dentro la Casa entra anche Giucas Casella, che rincontra le amiche Francesca e Katia.

 

Il flirt tra Gianmaria e Soleil - Dentro la Casa si sono ritrovati anche due quasi ex. Ora tra i due è acqua passata, ma di certo non si sono indifferenti. Le due opinioniste sono di avviso opposto: per Sonia Gianmaria è ancora preso, mentre la Volpe crede che stia un po' giocando.

 

Le confidenze tra Manila e Katia - L'ex Miss Italia ha aperto il suo cuore alla Ricciarelli e anche Katia si è confidata. "E' stato un bell'incontro" hanno ammesso entrambe, condividendo lacrime ed emozioni.

 

I nuovi Vipponi della Casa - Jo è pronta a portare il "girl power" nella Casa, insieme a Mariana Trevisan. C'è anche un uomo nascosto nella nave dell'amore: il modello Andrea Casalino. Si aggiunge al gruppo anche Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani che in passato ha dovuto combattere contro la dipendenza.

 

Due bellissimi nella Casa: Davide e Samy - Per finire entrato nel "Gf Vip" due bellissimi: l'attore Davide Silvestri e il modello Samy Youssef. Costretto ad abbandonare la scuola giovanissimo, ha lasciato l'Egitto su un barcone per arrivare in Italia. Il barcone affondò e sopravvissero solo lui e altri due: "Ho visto la mia morte su quel barcone. Quando ho visto le luci dell'Italia sono scoppiato a piangere, è la mia seconda casa".

 

I primi immuni e nominati - I Vipponi hanno votato il loro cinque inquilini preferiti: sono Alex, Katia, Manuel, Aldo e Manila. Per loro il premio è l'immunità dalla nomination, ma non saranno i soli. Le opinioniste potranno salvare un concorrente a testa, si tratta delle tre principesse e di Soleil. Al televoto vanno Tommaso e Francesca, ma anche per loro potrebbe esserci il biglietto di ritorno. Quest'anno saranno due, uno per le donne e uno per gli uomini.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali