FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dopo i baci con Soleil Alex Belli risponde ai post della moglie Delia: "Siamo solo amici, ma se fossi single..."

L'attore legge nel corso della puntata un lungo messaggio della compagna: "La percezione dall'esterno può essere diversa"

 

Abbracci, carezze, giochi sotto le coperte, fino ad arrivare al bacio di Halloween. L'amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip" sembra essere sempre più intima. Tanto che, all'esterno, qualcuno ha paventato l'ipotesi che tra i due ci possa essere del tenero. Interrogati a tal proposito da Alfonso Signorini, i due ammettono di aver chimica, e Alex ammette: "Se fossi single, forse potrebbe nascere qualcosa".

 

 

Il volto dell'attore, però, cambia completamente espressione quando legge il messaggio pubblicato su Instagram dalla moglie Delia: "Quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del gioco - si legge nel post -. Sei responsabile delle tue azioni è proprio per questo amore mio ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che come me credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile". Corrucciato, Belli risponde rivolgendosi direttamente alla moglie:  "La percezione dell’esterno è sempre abbastanza diversa da quella che è all’interno. – chiarisce subito l’attore, per poi ribadire che quella con Soleil è solo una bella amicizia –. Quindi, amore mio, ti dico di stare tranquilla. La nostra vita è fatta per stare insieme, quella con Soleil è solo una bella amicizia". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali