FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", tra Rita e la Volpe sono scintille: "Fai la maestrina con Magalli, non con me" 

Eʼ alta la tensione nella Casa tra la Adriana e la Rusic che ha risposto piccata alla conduttrice che le chiedeva di guardarla mentre le stava parlando...

Il giorno dopo la puntata, nella casa del "Grande Fratello Vip" aleggia un po' di tensione. In particolare Rita sembra nervosa e, durante una discussione pacata, attacca in maniera ficcante Adriana Volpe che le stava spiegando perché l'aveva votata. "Guardami mentre ti parlo" le dice la conduttrice e la Rusic reagisce: "Finché si scherza io scherzo, se devi fare la maestra con me vai a farla con Magalli"

 

LEGGI ANCHE"Grande Fratello Vip", Carlotta Maggiorana in lacrime: "Non ce la faccio più"

 

Tutto nasce mentre la Rusic sta parlando con Cucuzza e la Volpe delle nomination fatte la settimana scorsa. Secondo lei questa cosa "ha creato uno sconquasso". Adriana non è d'accordo e viene allo scoperto. "Se posso dire la verità io ti ho votato ma non è che adesso mi incisto su di te. Se tu passi le nomination e domani possiamo nominare sia uomini che donne...". E qui accade il patatràc. La Rusic, all'apparenza poco interessata a ciò che Adriana le sta dicendo, si gira verso Cucuzza e la Volpe la riprende: "Se magari mi guardi mentre ti parlo non è che faresti male...".

 

La reazione di Rita è veemente. "Guarda che non sono obbligata, tu non puoi obbligare la gente a fare ciò che vuoi perché non sei la maestra - le dice piccata -. Questo tono da maestrina a me non piace. Finché si scherza io scherzo con tutti però se tu mi devi fare la maestra come a scuola falla con Magalli, e non con me, a rompermi i co....i". La Volpe incassa con un "uuuuhhh" ironico, quasi a fingere paura per questa reazione e poi decide di andare oltre con nonchalance. "Vabbè, allora parlo a Cucuzza". 

 

Benché sul momento non abbia reagito, Adriana non ha digerito la reazione di Rita e più tardi, parlando con Patrick, Paolo e Andrea, racconta l'accaduto. Montovoli prova a trovare una giustificazione alle parole della Rusic. "Io credo che tra Valeria e i vari casini della settimana abbia accumulato una situazione di stress particolare...". 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali