FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Barbara Alberti rientra in gioco | Patrick, Andrea e Rita in nomination

Settima puntata del reality di Canale 5 tra incontri, scontri ed emozioni

Tante sorprese durante il settimo appuntamento con il "Grande Fratello Vip". Dopo il malore, Barbara Alberti è tornata dai suoi compagni per rimanere in gioco. Invece Valeria Marini è rientrata nella Casa sostenendo di essere una nuova concorrente e ha avuto un confronto con Antonio Zequila e Antonella Elia. Hanno fatto il loro ingresso i "super-boy" Jacopo, Matteo e Gianluca che cercheranno di far capitolare le donne del cast. Rita Rusic, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese sono i nominati.

"Grande Fratello Vip", i momenti clou della settima puntata

 

"Colpo di scena" è la parola d'ordine della puntata, come annuncia Signorini in apertura. Confermato l'ingresso nella Casa di Valeria Marini e di tre uomini misteriosi. Sarà svelato il mistero legato a Barbara Alberti, che è uscita dalla Casa in questi giorni perché aveva avuto un malore. Il televoto per questo è stato annullato. Nessuna eliminazione è prevista quindi per questa puntata.

 

L'ENTRATA DI VALERIA MARINI - Antonella Elia viene convocata in una delle camere da letto per accogliere la nuova inquilina Valeria Marini. L'incontro è subito esplosivo. Antonella non è molto contenta di vederla e accenna a una prima critica "Non entri nel letto, sei troppo lunga". La showgirl va subito all'attacco: "La tua aggressività nei confronti delle altre donne è diseducativa. Quello che rovina il mondo è l'invidia che condita con la stupidità diventa una tragedia. Tu non sei un esempio per le altre donne". Non si fanno attendere i tuoni scatenati dalla Elia:: "Le persone che credono di suscitare invidia negli altri dovrebbero avere qualità straordinarie. Tu quali qualità credi di possedere? Sei una mitomane. Non hai qualità umane o artistiche. Le tue uniche qualità sono acchittarti e gonfiarti, metterti calze a rete con le contenitive sotto. Ti sei tirata da tutte le parti: hai le rughe verticali, segno che ti sei rifatta tutta. Hai la cucitura dietro". Mentre tutti i concorrenti sono sotto freeze, Valeria ne approfitta per salutare e per fare subito una ramanzina: "C'è stato qualcuno di voi che ha fatto dei brutti commenti, siete stati offensivi e c'è stata un'insurrezione". Rita Rusic, liberata dal freeze, reagisce alla novità in maniera laconica: "Non mi diverte questa situazione".

 

 

IL RITORNO DI BARBARA ALBERTI - Tutti attendono la decisione di Barbara Alberti. La scrittrice fa ritorno nella Casa e annuncia: "Domenica, nel mio letto in clinica, pensavo a loro. Sono tornata per giocare". "Vuoi rientrare nel gioco?", le domanda il conduttore. La Alberti fa felice tutti: "Rimango".

 

L'INCONTRO MARINI-ZEQUILA - Valeria ha un altro conto da regolare. Zequila aveva dichiarato di avere avuto una relazione con lei qualche anno fa. Ora i due si confrontano faccia a faccia. "Eccomi, sono il cesso", inizia la showgirl stuzzicando l'altro. E aggiunge, stizzita: "Avete dato un bruttissimo esempio".  E poi nega di aver avuto una relazione con lui. Ma Zequila prima mette le mani avanti e si scusa per quello che aveva detto durante la quinta puntata: "Anche tu hai dato un brutto esempio, anni fa all'Isola hai detto che non mi conoscevi" E poi giura che tra loro c'è stato un flirt e non vuole passare per bugiardo: "Invece mi conosci e abbiamo avuto un flirt. Giuro sulla vita di mio padre che è morto da poco che nel 1991 ho conosciuto Valeria Marini. Aveva un motorino blu, abitava sulla Tiburtina. Devo dirti di quanti metri era la casa? Non devi farmi passare per bugiardo. Sei stata a casa mia a Salerno". Alla fine Signorini cerca di avere una parola definitiva: "Ci sei stata con Zequila o no?". Valeria: "Antonio mi ha corteggiato".

 

 

CHI VA AL TELEVOTO - Il conduttore legge un comunicato del Grande Fratello: "Con i vostri voti avete eletto gli 8 vip preferiti della casa: Pago, Michele, Aristide, Adriana, Montovoli, Paolo, Rita e Antonio. I voti dei vostri compagni vi hanno regalato l'immunità, tutti gli altri sono a rischio e il loro destino e nelle vostre mani". I "preferiti" vengono mandati nella stanza dei super led per scegliere un preferito a testa: chi resta escluso va in nomination. I due che non vengono scelti sono Patrick e Carlotta. Pago, che è il preferito dei preferiti, sceglie di mandare al televoto Patrick.

 

SORPRESA PER FERNANDA - Arriva una sorpresa per Fernanda Lessa, che durante le ultime puntate si è aperta raccontando alcuni momenti particolarmente dolorosi del suo passato che è riuscita a superare solo grazie a una delle persone per lei più importanti, suo marito. La modella può incontrare il suo Luca, l'uomo che l'ha aiutata a salvarsi dalla dipendenza dall'alcool. Fernanda non riesce a trattenere le lacrime e tutti in studio si commuovono. I due si abbracciano e il ragazzo prima di andarsene si rivolge ai concorrenti: "Quando si conosce qualcuno, bisogna capire che tutti stanno combattendo una battaglia interiore di cui non si sa niente. Bisogna essere gentili sempre".

 

SORPRESA PER L'EX MISS ITALIA - Signorini convoca Carlotta in Mistery Room. L'ex Miss Italia ricorda il giorno della sua elezione nel 2018 e parla del padre scomparso: "Era un uomo straordinario. Dormivamo tenendoci la mano. Sono stata troppo lontana dalla mia famiglia e ho capito che non voglio restare nemmeno un istante senza viverli". Per lei c'è un regalo, un tutù che le manda la madre. "La danza è stata tutto per me" spiega lei.

 

L'ARRIVO DEI SUPER-BOY - Gli uomini della Casa più che essere dei giaguari sono dei micioni, a detta delle donne. "Il miracolo sta per arrivare" promette il padrone di casa. Una busta in confessionale annuncia l'arrivo di tre super boy: Matteo, Gianluca e Iacopo sono i nuovi inquilini della casa. Ai tre è stata affidata una missione segreta.

 

 

INCONTRO TRA LICIA NUNEZ E LA FIDANZATA - Da giorni Licia Nunez è sconvolta dal post ricevuto dalla sua fidanzata Barbara e si interroga su quale possa essere il gesto rinfacciato da lei, Le due si possono incontrare nella Casa. Barbara non l'abbraccia e le dice subito: "Sapevamo che poteva uscire il passato, ne abbiamo parlato, eravamo forti. Ma parlarne per tre settimane, 24 ore al giorno, non va bene. Hai parlato del tuo passato, eclissando il tuo presente". Insiste:: "Tutto quello che dici ha una risonanza, sai cos'è passato? Che tu sei ancora innamorata e che io sono la cog**na di turno". E aggiunge arrabbiata: "l'Italia mi ha massacrata, doveva essere il Grande Fratello della rinascita di me e di te". Infine l'avverte: "Io ti guardo ogni giorno, Licia non fare cazzate che non mi ritrovi più". Licia mette le mani davanti: "Non è semplice stare qui ma tu sei l'altra metà dell'amore". "E allora dillo" dice Barbara. L'incontro si conclude con un bacio che conferma l'amore tra le due. Pace fatta.

 

 

MOMENTO NOMINATION - Agli uomini toccano le nomination palesi. Il più votato è Andrea Montovoli che va così in nomination. Poi arriva il turno delle donne che indicano con loro voto segreto Rita Rusic. Al televoto vanno quindi Rita insieme a Patrick e Andrea. Signorini anticipa che nella prossima puntata prevista venerdì 31 gennaio, Pago avrà un confronto con l'ex compagna Serena Enardu.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali