FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grande Fratello Vip, tra Denver e Ciavarro faccia a faccia chiarificatore

Dopo la puntata di venerdì e le nomination, nella Casa la tensione è sempre più alta

Domenica di chiarimenti dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di venerdì sera infatti la tensione si taglia con il coltello e il duro scontro avuto da Clizia e Denver sabato non ha fatto che alimentare il nervosismo. Paolo prova allora a confrontarsi con Andrea per capire cosa sia successo. "La tua sembra una strategia per non prendere una decisione" gli dice, e Denver ribatte: "Certo, ma io potrò avere delle preferenze?". 

 

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, Clizia dalle lacrime con Ciavarro alla lite con Denver: "Sei un Buscetta"

 

Ma non è solo il litigio con Clizia a far star male Denver. Anzi, Andrea è rimasto molto colpito dallo scontro con Zequila. “Il mio malessere si è accentuato anche per lui, mi ha accusato di non averlo difeso e per me è stato il mio punto di riferimento dal primo giorno" spiega a Paolo. “Sinceramente sono più preso dalla lite con lui che con Clizia - aggiunge -, ma non voglio che si sminuisca il rapporto con lei o con te, ma capisco se non vuole più parlarmi o chiudere il rapporto”. Paolo prova a rincuorarlo: “Ma questo non esiste, anche io sono rimasto deluso perché non mi aspettavo che la votassi, però io ho la mia testa pensante”.

 

Grande Fratello Vip, Asia fa la sirenetta nella vasca

Momenti di relax nella Casa del Grande Fratello Vip per Asia, una delle tre bellezze che lunedì si giocheranno la possibilità di diventare concorrenti a tutti gli effetti. Nell'attesa, cosa meglio di rotolarsi nella vasca?

 

Dall'altra parte Teresanna prova a convincere Antonio a chiarire le cose con Andrea. Per Zequila il ragazzo ha esagerato alzando la voce senza motivo. "Non è vero, si è alzato di scatto perché vi a sentito parlare in piscina ma è stato molto rispettoso" prova a dire lei per smorzare i toni. "E allora non hai sentito bene, sono rimasto molto deluso e non dico bugie" ribatte Antonio. Teresanna però no nsi dà per vinta e cercare di riportare un po' di serenità. "Anche io sono impulsiva e lo capisco, quel ragazzo è stato davvero male, oggi mettiamoci a tavola insieme".

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali