FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grande Fratello Vip: eliminato Pago, quattro in nomination

Nella tredicesima puntata del reality di Canale 5 sono finiti in nomination Antonella, Paola, Clizia e Andrea. Ma nessuno sarà eliminato: il meno votato sarà il primo nominato della prossima puntata

Tredicesimo appuntamento con "Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. Pago perde al televoto con Licia e abbandona la Casa. In nomination vanno invece Antonella, Andrea, Clizia e Paola, ma nessuno verrà eliminato: il meno votato sarà il primo nominato della prossima puntata. Lunedì prossimo Valeria Marini diventerà una concorrente a tutti gli effetti.

Grande fratello vip, le emozioni della tredicesima puntata

 

L'inizio è di quelli con il botto. Infatti Alfonso Signorini annuncia che Valeria Marini entrerà nella Casa per fare un annuncio speciale. Ed è questo: da lunedì sarà a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello Vip.

 

SI RIPARTE DA PATRICK E ANTONELLA - Vengono rimandate in onda le immagini dello scontro tra i due, a partire dal presunto spintone dato da Patrick alla Elia fino ad arrivare al duro scontro in diretta di lunedì.  Si vede poi cosa è accaduto dopo la puntata. Con la rabbia di Antonella, che dice di volersi vendicare e non voler chiarire. Tornati in studio Signorini tira in ballo Montovoli chiedendogli conto del suo mutismo in certe situazioni, quasi non volesse prendere posizione. Sia Pupo che Wanda Nara chiedono poi come mai nessuno abbia preso le parti di Antonella, nonostante fosse in grande difficoltà. Adriana però prende la parola per rimarcare come la Elia avesse usato termini fuori luogo come "bullismo" e "violenza" per una cosa in realtà non avvenuta, ovvero lo spintone subito. Vengono quindi mostrate le immagini della pace fatta in settimana. Resta da risolvere il caso della presunta frase pronunciata da Antonella a Fernanda, quel "ti spezzo in due, brasiliana pazza" che anche altri dicono di aver sentito. La frase è stata detta ma ha un significato ben diverso. Infatti Antonella ha pronunciato "non li hanno fatti vedere i tuoi confessionali. Se escono ti aprono in due bella brasiliana". Antonella si riferiva ai confessionali e la sua non era una minaccia diretta a Fernanda. Alfonso chiede allora agli altri perché abbiano affermato senza dubbio di aver sentito la frase. Fabio, Andrea e Fernanda provano a giustificarsi con il caos che c'era nella casa, ma intanto da questa situazione Antonella esce nettamente vincitrice.  

 

 

SERENA RIENTRA PER REGOLARE QUALCHE CONTICINO - Eliminata nella scorsa puntata, la Enardu è pronta a rientrare per un faccia a faccia con Patrick e Andrea Montovoli, che avrebbero detto su di lei cose poco piacevoli. In particolare i commenti riguardavano il loro mettere la storia in piazza e il fatto che secondo quasi tutti Serena non sarebbe innamorata ma solo in cerca di notorietà. Intanto Serena entra in salotto dove sono rimasti solo Patrick e Andrea. In realtà Serena non vuole tanto rinfacciare a loro quanto hanno detto ma si dice dispiaciuta che, una volta uscita lei, loro non si siano più riavvicinati con Pago. Il cantante poi entra in salotto per dire ai compagni quello che pensa di ciò che ha già sentito. Si dice deluso dai commenti dei co-inquilini, in particolare di Andrea con cui ha un rapporto privilegiato, e nega che lui e Serena abbiano fatto tutto per cercare visibilità, difendendo la compagna. 

 

LA STORIA DI PAOLO E CLIZIA - Si ritorna sull'ingresso nella casa di Eleonora Giorgi, nella scorsa puntata. I giudizi dati dalla mamma di Paolo su Clizia hanno ferito la ragazza e fatto arrabbiare lui. Paolo comunque afferma che per quanto possa essersi alterato lui intende andare avanti per la sua strada. Viene quindi mostrata una lettera di Eleonora Giorgi che invita i due a vivere serenamente la loro storia. A completare il quadro ci pensa Rita Rusic che ricorda a Eleonora che quando ha conosciuto Massimo Ciavarro anche lei aveva un bambino, e questo non ha impedito loro di avere una bella storia d'amore e un figlio come Paolo. 

 

PAGO E SUO PAPA' - A Pago viene mostrato il video del racconto della sua vita che ha fatto nella Casa nei giorni scorsi. In particolare la storia di suo padre, finito in carcere per una bancarotta fraudolenta quando Pago era molto giovane, per uscirne dopo 7 anni, malato. Quando tornano in studio Alfonso chiede a Pago quale ricordo ha di suo papà e lui gli dice che l'unico ricordo che ha è del padre, in ospedale, il giorno prima di morire. Scatta il freeze ed entra Nunzia, la sorella di Pago. Vuole solo rincuorarlo e dirgli che stanno tutti bene. E che tutti sono orgogliosi di lui. Il momento colpisce particolarmente Antonio Zequila, ancora segnato dalla morte del padre. "E' una ferita che non si rimarginerà mai" dice. 

 

LA COMPLICITA' TRA ADRIANA E DENVER - Alfonso stuzzica i due sulla loro intesa, che anche nella Casa inizia a suscitare qualche battutina. Viene mandata in onda la sequenza del calendario per il quale i due hanno posato insieme in piscina, in una situazione molto... "ravvicinata". 

 

 

LICIA E LA SUA STORIA - La Nunez viene invitata ad andare in Mistery room.  Lì le viene mostrata una lettera di sua mamma, che si dice orgogliosa di lei e delle sue scelte. Per Licia è un momento toccante, lei che anni fa se ne è andata di casa, dando alla madre un dolore forte che però ora sempre essere passato. 

 

SI AVVICINA IL VERDETTO - E' quasi l'ora di scoprire chi dovrà uscire tra Pago e Licia. Prima però possono togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Alfonso chiede a Pago chi a suo parere non merita di stare nella Casa. Lui dice Patrick, perché troppo esperto nell'ambiente dei reality. Stessa domanda per Licia che si ritrae e alla fine dice Pago. Signorini non apprezza. "Da voi mi aspetto almeno la sincerità. Non è vero che non hai una persona che non ami". Alla fine dice Adriana, anche se specifica di non credere che lei non meriti di stare nella Casa. Poi viene letto il verdetto: il vip che deve abbandonare la Casa è Pago. Lui esce quasi di corsa e di fatto ad accompagnarlo all'uscita ci sono solo Antonella, Paola e Clizia. 

 

LE TRE BOMBE - E' il momento di Asia, Sara e Teresanna, entrate lunedì e, al momento, potenziali concorrenti. Intanto nella Casa hanno portato un po' di scompiglio e molto interesse da parte  dei maschietti...

 

UNA SORPRESA PER MONTOVOLI - Nella scorsa puntata si è confessato, raccontando il suo passato difficile. Adesso Andrea riceve una lettera da sua mamma che poi entra nella Casa. Per lui è un momento davvero emozionante. 

 

ANTONELLA E LE FOTO DI PIETRO - La Elia viene convocata da Signorini che prima le mostra un video in cui Fiore Argento, ospite di Barbara d'Urso. commenta le foto scattate dai paparazzi. E lei fornisce una versione decisamente diversa da quella raccontata dal fidanzato di Antonella la scorsa volta. Sarebbe stato lui a chiamarla e non per un incontro di lavoro. Antonella è confusa, ma prova a tenere la barra dritta del timone e continua a concedere fiducia al compagno.

 

 

NUOVO CAPITOLO PER ZEQUILA BOOM BOOM -  Questa volta non c'è qualcuno che arriva dal passato di Antonio. No, la donna di stasera è nella Casa. Infatti vengono mostrate alcune sequenze che dimostrano come Zequila abbia un debole per Sara.  Ma lei, senza troppi giri di parole, gli ha dato il due di picche. 

 

LITE IN DIRETTA TRA ZEQUILA E PAOLA - Mentre in studio arriva Pago, che sta raccontando che è uscito dalla Casa di corsa per evitare un momento di commozione, Antonio e Paola si scaldano. Tutto parte da una battuta di Paola sul fatto che lui non potrebbe mai stare con Sara. Lui non la prende bene e la discussione si anima, andando avanti a colpi di "cafone", "ignorante", "non hai fatto niente nella tua vita, sei solo madre natura".  

 

INIZIANO LE NOMINATION - Anche questa settimana, a insaputa dei concorrenti, non si voterà per eliminare qualcuno ma chi perderà il televoto sarà il primo nominato della prossima puntata. Iniziano quindi le nomination palesi. Fabio vota per Paola. Lei dal canto suo vota Zequila, forte della lite di qualche minuto fa. D'altronde Antonio le restituisce il favore. Montovoli vota Antonella e lei ricambia. Anche Clizia vota per Andrea. Paolo infine vota per Fabio. Così al momento in nomination andrebbero Andrea e Paola. Si passa alle nomination in confessionale. Adriana nomina Antonella, stesso nome per Patrick. Anche Fernanda vota la Elia.

 

ENTRA VALERIA MARINI - Nuova incursione per la Marini che, da lunedì, diventerà una concorrente a tutti gli effetti. Intanto entra in Casa mentre tutti sono freezati. Non tutti sono certo contenti di vederla. In particolare Antonella, alla quale tocca accompagnarla alla ricerca di un armadio.  

 

ULTIME NOMINATION - Tocca ad Aristide che spariglia un po' le carte e vota Clizia. Anche Denver vota Clizia. Infine chiude Licia che fa il nome di Paolo. Così in nomination vanno Antonella, Andrea, Paola e Clizia. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali