FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grande Fratello Vip, tra Antonella e Fernanda scoppia la rissa per... un biscotto

Nella casa, in attesa della puntata di questa sera, i nervi sono a fior di pelle. E la lite tra le due donne divampa, allargandosi anche a Zequila e Sossio...

In attesa della diciottesima puntata, nella casa del "Grande Fratello Vip" i nervi sono a fior di pelle. E ancora una volta al centro della discussione c'è Antonella Elia. E' lei, furibonda, ad assalire Fernanda colpevole di averle rubato i biscotti. La Lessa non si fa intimorire e le due vengono quasi a contatto. E' Antonio che interviene a dividerle in maniera energica e Antonella si lamenta: "Non mi spingere così...!":

 

LEGGI ANCHEAl "Grande Fratello Vip" Aristide svela ad Antonella il suo flirt segreto

 

Nella discussione interviene anche Sossio, che ha seguito tutta la scena e difende Antonella. "Ho visto con i miei occhi che hai preso i biscotti dall’armadio di Antonella e li hai fatti vedere ad Antonio come trofeo, ridendo" dice a Fernanda. Zequila si sente tirato in causa e, non perde occasione di attaccare Aruta, già suo rivale per la leadership nella casa. ""Anzitutto parla italiano" tuona riferendosi a un linguaggio un po' troppo scurrile. "Ma italiano di che?? Hai rotto!" ribatte Sossio furioso.

 

GfVip, le lacrime per i familiari

 

La situazione sembra degenerare. Anche gli altri inquilini si rendono conto che è il caso di intervenire e così Licia trattiene Antonio che, mentre si allontana, invita nuovamente Sossio a moderare i termini, mentre dall'altra parte Patrick trattiene a stento l'ex calciatore. Antonella dal canto suo non accenna a calmarsi e se la prende con Licia, colpevole di ridacchiare di fronte ciò che sta accadendo. "Ma che ti ridi? Vipera, brutta vipera” le urla, per poi rivolgersi nuovamente a Fernanda: "Tira fuori i biscotti, io devo mangiare quei biscotti, ho i certificati medici” (si tratta di biscotti per celiaci - ndr). 

 

In puntata, al momento delle nomination, i concorrenti avranno sicuramente qualche conticino da regolare... 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali