FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip": Asia, Sara e Fabio sono al televoto

Testi chiede di essere votato per raggiungere i figli che vivono in Cina. La quindicesima puntata è caratterizzata dalle liti tra Antonella Elia e Valeria Marini e lo scontro tra Adriana Volpe e Antonio Zequila

La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip è caratterizzata dalle liti tra Antonella Elia e Valeria Marini in cui  interviene anche Fernanda Lessa e dallo scontro tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. La Volpe riceve anche una lettera molto dura dal marito che la invita ad avere "più rispetto". Intanto in nomination finiscono Asia, Sara e Fabio Testi. L'attore ha chiesto al pubblico di farlo uscire per raggiungere i figli che vivono in Cina in pieno allarme coronavirus.

GfVip, le emozioni della 15esima puntata

 

LEGGI ANCHE >

"Grande Fratello Vip", Antonella si isola dal gruppo: "Voglio solo sopravvivere"

 

 

LO SCONTRO MARINI-ELIA - Lo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia continua anche in diretta. "Un'inimicizia stellare" dice Alfonso in modo ironico. "Ha un atteggiamento autocelebrativo e istrionico" attacca Antonella parlando di Valeria. "Quello che abbiamo visto è orrendo. Siete state tutte e due inopportune" dice Signorini. "io ho la coscienza pulita" esclama la Marini. "Sono delle provocazioni che non vanno bene" interviene Sossio che sottolinea come sia evidente che sia Valeria e Fernanda abbiano più volte provocato Antonella. Fernanda si discolpa e spiega come Antonella per lei sia fonte di energia negativa in Casa. Il conduttore si rivolge infine proprio alla showgirl "il tuo gesto è inqualificabile ma alle provocazioni si risponde con le parole non con le mani".
 

 

 

LA VERITA' DI ZEQUILA E LA VOLPE - E' vero che Antonio e Adriana hanno passato una notte d'amore? Zequila vuole dire la sua verità una volta per tutte, mentre Adriana continua a negare dandogli del bugiardo. Antonio vuole smascherare Adriana: "Lei è venuta da me, è stata tutto il pomeriggio a casa mia e non abbiamo mangiato solo i biscotti, poi dopo poco mi ha chiesto di non parlare di questa cosa". Adriana però non ci sta: "Sto contando fino a mille perché fino a 100 non basta. Se fosse stato vero non avrei problemi a dirlo, ma adesso basta, per me ora lui sarà trasparente, io giuro su mia figlia. Vergognati!". Zequila replica: "Sei una bugiarda, e non sopporto le persone come te, io lo giuro su mio padre". "Mi fai pena", commenta la conduttrice. Alla fine entrambi giurano il contrario. Chi avrà ragione? 

 

 

LA SORPRESA PER FABIO TESTI - Fabio Testi è molto preoccupato al pensiero del figlio, Fabio jr che si trova a Shanhgai, dove il coronavirus colpisce ogni giorno. Signorini lo tranquillizza dicendogli che stanno tutti bene e il Grande Fratello gli fa una bella sorpresa. Al confessionale Testi riceve il videomessaggio di Fabio jr che appare sullo schermo davanti a lui e l'attore scoppia in lacrime: "Voglio rivolgermi al pubblico, da padre a padre, se andrò in Nomination mandatemi a casa, grazie". 

 

 

IL TELEVOTO - I vip in Nomination questa settimana sono quattro: Asia, Teresanna, Sara e Fabio. Ma c'è un importante annuncio: "Questa sera non ci sarà nessuna eliminazione il Vip che ha preso meno voti sarà il primo in Nomination questa sera - spiega Signorini prima di leggere il verdetto - Il pubblico ha deciso che il primo nominato di questa sera è Asia".

 

 

ADRIANA E LA LETTERA DEL MARITO - Adriana Volpe apre il cuore raccontando un momento molto triste della sua vita, quando ha perso il primo figlio. Nella Mistery Room riceve la lettera del marito. Roberto le chiede di stare attenta ad alcuni atteggiamenti che forse da casa possono essere fraintesi e in particolare fa riferimento al calendario fatto insieme ad Andrea Denver. Adriana si difende: "Qui è tutto difficile, all'inizio non ci spogliavamo nemmeno, ora facciamo la doccia in costume con due persone che pedalano. Io sono sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto".

 

 

LE NOMINATION - La cataena di salvataggio è in azione. Sossio salva Valeria, Paolo salva Fernanda, Denver salva Paola, Aristide salva Licia, Patrick salva Adriana, Fabio salva Teresanna. Chiude il gruppo Antonio che salva Antonella. I nomi delle prime due Vip al televoto sono Asia e Sara. Tocca poi agli uomini. Fabio fa il nome di Aristide, che ricambia il voto a Testi insieme ad Antonio, Paolo e Sossio. Tutti  quattro Vip hanno accolto la richiesta di raggiungere i suoi figli. Votano anche le donne con nomination segrete in Confessionale: Antonella nomina Aristide, Fernanda fa il nome di Fabio, come anche Paola e Licia, Adrriana vota invece Antonio. Asia, Sara e Fabio sono al televoto.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali