FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Antonella si isola dal gruppo: "Voglio solo sopravvivere"

Dopo la violenta lite con la Marini, sembra ormai ai margini. Adriana le parla per provare a trovare una soluzione ma lei pare essere inamovibile...

Nella casa del Grande Fratello Vip per Antonella Elia è un momento davvero difficile. Ormai sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi e la furiosa litigata con Valeria, ai limiti della rissa, è sembrata essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Adriana prova a ricucire: "Bisogna trovare un soluzione" le dice ma la showgirl pare ormai avere eretto un muro: "Al momento opportuno sarò eliminata e la soluzione si troverà. Voglio solo sopravvivere". 

 

LEGGI ANCHE"Grande Fratello Vip", scoppia la lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

 

"Ci sono caratteri che non possono convivere, quindi quando non ci sarò più, voi vivrete una vita felice senza di me”, commenta la Elia con un tono quasi rassegnato. Adriana cerca di farla ragionare: “Non pensi che si siano esasperati un po’ i toni?”, ma Antonella è ferma nelle sue convinzioni: “Io non voglio tornare indietro, questa è la mia essenza, non c’è soluzione. Io starò più isolata che posso per non creare fastidi, basta che poi non mi diano fastidio a me”, commenta riferendosi a Valeria e Fernanda.

 

Adriana è quasi arresa, ma tenta un ultimo disperato tentativo: “Qua sono successe cose spiacevoli. Da quando siamo entrati siamo cambiati, ricordiamoci che ognuno ha una dignità e va rispettata”. Ma anche su questo punto, Antonella le rimbrotta: "No, non esageriamo con questi discorsi. La dignità è un qualcosa che va conquistata, e qui dentro ci sono persone che non hanno una dignità”.

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali