FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Paolo scoppia a piangere e Denver dice: "Bisogna essere positivi..."

Dopo la decisione di Adriana Volpe di lasciare la Casa gli inquilini si confrontano

La decisione di Adriana Volpe di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip ha inevitabilmente destabilizzato l’intero gruppo che prova a metabolizzare la scelta della compagna d’avventura. Tutti comprendono i motivi che hanno portato Adriana a maturare la decisione ma il suo abbandono ha segnato particolarmente i Vip, soprattutto quelli a lei più vicini. Licia si confida con Patrick, Paolo scoppia in lacrime e Denver in cucina dice ai suoi compagni per tranquillizzarli: "Bisogna essere positivi".

Licia, in veranda con Patrick e Paolo, ha come un'intuizione e la condivide con gli altri. In settimana Adriana le aveva chiesto di cantarle nuovamente la canzone di Arisa che aveva cantato in una delle prime settimane "La notte" e cita alcune strofe "Nella vita non ci sono nè vincitori né vinti, si esce sconfitti a metà..." e solo ora capisce il vero motivo di quella sua richiesta. "E' come se lei avesse già in mente di andarsene...". Paolo non trattiene le lacrime e rassicura gli altri sul fatto che Adriana ha scelto di uscire per raggiungere la famiglia e non per aver ricevuto una brutta notizia. Ma ne saranno sicuri slo quando arriverà una conferm. Intanto tutti fanno un applauso rivolto a lei: "Vai Adri..." dice Ciavarro.

 

 

Divisi in più gruppi poi i concorrenti commentano a caldo la situazione, in cucina Denver cena insieme a Paola, Sara e Sossio, il modello è uno dei concorrenti che più ha stretto un legame con la showgirl e prova a tranquillizzare i compagni “bisogna essere positivi”. Paola è d’accordo con lui, le dispiace non aver potuto dare il suo supporto ad Adriana ma comprende perfettamente la sua decisione.

 

Paolo e Fernanda poi, in camera da letto, alternano brevi commenti a lunghi silenzi “sono preoccupato” dice Paolo che come la modella sembra accusare particolarmente l’assenza di Adriana, anche loro come Denver hanno condiviso emozioni e bei momenti con la showgirl nei due mesi insieme.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali