FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grande Fratello Vip, nella Casa in arrivo sanzioni e... Valeria Marini

Il televoto per la puntata di lunedì sera del reality condotto da Alfonso Signorini è stato annullato per le gravi frasi pronunciate da un concorrente. Cosa accadrà?

Tutto pronto per la quattordicesima puntata di "Grande Fratello Vip", in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Per il reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara come opinionisti. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia, Antonella, Paola e Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Da stasera Valeria Marini diventerà una concorrente.

 

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, Clizia dalle lacrime con Ciavarro alla lite con Denver: "Sei un Buscetta"

 

Sarà quindi una puntata carica di emozione e di tensione quella in programma. Con le nomination annullate bisognerà affrontare il caso delle parole "inaccettabili" pronunciate da un concorrente e delle relative sanzioni disciplinari. Poi l'ingresso di Valeria creerà sicuramente scompiglio, senza contare che ci sarà da decidere chi tra Teresanna, Asia e Sara diventerà una concorrente ufficiale del GFVip.

 

Intanto nella Casa ci sono ancora gli strascichi delle nomination e degli scontri avvenuti nei giorni scorsi. Clizia e Denver dopo la furiosa litigata provano a confrontarsi di nuovo in maniera più pacata. "Hai risvegliato in me un trauma sul discorso che ho paura a fidarmi della gente" gli spiega lei. "Sono stata molto male, non posso permettermi di stare male". "Se avessi voluto far la tattica votavo Fabio e adesso io e te saremmo qui a ridere e Antonio non ce l'avrebbe con me". Andrea alla fine chiede perdono a Clizia e lei accetta le scuse ma per quanto la riguarda il loro rapporto è comunque chiuso. "Ti prometto che da parte mia non ci saranno più discussioni di questo genere ma non riesco ad andare oltre - gli dice -, mi ha fatto troppo male".

 

Un altro problema per Denver è il rapporto con Zequila. Parlando con Antonella durante una sauna si sfoga. "Io a lui ho detto che ha fatto dichiarazioni maschiliste e che la sua concezione delle donne, a volte perché spesso è messa in chiave ironica, è quella di una lista di trofei - spiega Andrea -. E anche come si è espresso la sera della diretta". Da lì la rottura e la crisi per lui. "Se fosse andata bene con Antonio avrei vissuto tutto in maniera diversa, anche la cosa con Clizia" prosegue, 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali