FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Al "Grande Fratello Vip" la new entry Sara si appiccica a Zequila

Lʼinfluencer Asia è invece intrappolata con Aristide per approfondire la sua conoscenza sulle coppie epiche

Il "Grande Fratello Vip" ha deciso di far conoscere alle nuove arrivate gli amori più celebri della storia e del cinema. La produzione ha affidato il ruolo di Cicerone ad Antonio e Aristide, che nella Casa dovranno vivere a strettissimo contatto con Sara e Asia. Intanto anche un'altra coppia si riavvicina: Patrick chiarisce con Antonella dopo il brutto litigio e tra i due scoppia al pace.

"Grande Fratello è un programma basato sulla condivisione e sulla vicinanza di caratteri diversi e proprio per questo sarete messi alla prova", si legge nel comunicato. "Dovrete passare le prossime ore in strettissima compagnia di due delle new entry nella Casa. Aristide, dovrai condividere il tuo sapere con Asia sull’amore e le coppie celebri della storia passata. Antonio, dovrai parlare a Sara dell’amore e le coppie celebri nella storia del cinema tra film e realtà".

 

PROFESSORI DELL'AMORE - Aristide sul divano inizia a raccontare ad Asia la vicenda di Elena di Troia e Paride, ma la ragazza non sembra essere colpita da questo amore epico e sbadiglia vistosamente al suo fianco. Va meglio alla coppia Sara-Zequila, che ha come tema centrale il cinema. Anche se il professore Zequila fa un po' di confusione con nomi di film e premi Oscar vinti, la modella è molto interessata al suo racconto

 

PACE FATTA TRA PATRICK E ANTONELLA ELIA - Patrick, turbato per la lite avuta in puntata, si avvicina ad Antonella: "Ci sono rimasto male quando hai detto che ti sto antipatico. Adesso non ci saranno più litigate del genere, hai frainteso il mio comportamento". Pace fatta con la showgirl che ammette: "Io mi sono sentito di dovermi difendere, ma l'affetto che provo per te è vero. Non volevo provocarti, ero solo stanca e mi sono sentita attaccata".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali