FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Al "Grande Fratello Vip" il faccia a faccia tra Adua e Tommaso Zorzi

Al centro le confidenze dellʼattrice sulla presunta omosessualità di Massimiliano

Nella Casa del Grande Fratello Vip l'umore di Adua è a terra. Prima di iniziare il reality l'attrice aveva confidato a Tommaso Zorzi la presunta omosessualità di Massimiliano. In puntata ha però fatto marcia indietro, negando di aver mai incontrato l'influencer. In veranda i due riescono finalmente a confrontarsi con serenità, ma la verità non viene ancora a galla...

Adua si apparta in veranda e Tommaso prende la palla al balzo per parlare di ciò che è avvenuto durante l’ultima puntata. Tra i due c'è stato un duro scontro per colpa di alcune confidenze (negate dall'attrice) sull'omosessualità di Morra. “Tu ammetti sempre un pezzettino alla volta. Prima non ci siamo mai visti, poi non ci siamo mai parlati...”, le recrimina Zorzi.

Adua ammette: "E' vero, ci siamo incontrati" - Prima di iniziare il reality i due si sono conosciuti in albergo e chiacchierando il discorso è caduto sull'ex fidanzato di Adua. L'attrice in puntata ha negato l'incontro, ma davanti a Zorzi ammette di aver detto una bugia: “Posso dire come è andata visto che sono passata per una bugiarda patologica? Mi sono trovata in prima serata e ho gestito male la cosa. Quindi ho detto una bugia”.

 

Due verità contrapposte - "Mi hai chiesto se io e Massimiliano eravamo stati insieme e poi hai detto 'lo sanno tutti che è..'.", afferma Adua.  "Non è vero che sono venuto da te a dirti 'lo sanno tutti che è gay'. Io nemmeno lo conoscevo, ti pare che entro e dico una cosa così?", ribatte Tommaso. L'attrice, però, vuole chiudere l'argomento: “Sono stanca, ti prego di capirmi e non voglio più parlare di questa cosa. Ti chiedo solo scusa per aver detto che non c’eravamo visti in albergo”.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali