TRADIMENTI E DELUSIONI

Dopo il "Grande Fratello" Greta e Sergio si sono lasciati per colpa di un ex?

La coppia nata all'interno del reality è giunta al capolinea, pare per l'infedeltà della ragazza

17 Giu 2024 - 11:26
 © Instagram

© Instagram

E' finita tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, una delle coppie nate nell'ultima edizione del reality. Era stato lui a dare l'annuncio della rottura via social, parlando di "scappatelle" e accusando l'influencer di averlo usato per ripulire la sua immagine. A stretto giro, però, è arrivata la precisazione ai follower: non si tratterebbe di una infedeltà fisica, ma probabilmente mentale o virtuale.

Sergio e Greta al capolinea dopo il "Grande Fratello"

  Fonti vicino alla coppia, però, hanno spifferato che dietro all'addio ci sarebbe Eugenio Colombo, ex tronista ed ex fidanzato di Greta. Tra i due ci sarebbe stato un riavvicinamento e probabilmente il fidanzato in carica li avrebbe beccati in flagrante. Sarebbe inoltre stata la Rossetti a mollare Sergio e non il contrario. Tutte voci, però, che sono state smentite dai diretti interessati. Già dentro la Casa del "Grande Fratello" Sergio aveva dovuto dividere le attenzioni di Greta con Vittorio (forse per questo Greta si era presentata da sola alla festa di compleanno del 24enne) ma la frequentazione tra Greta e Sergio era continuata fuori, fino a oggi, nonostante i dubbi e le incertezze.

Sergio D'Ottavi: "La mia immagine è servita a ripulire quella di Greta"

 Il primo ad annunciare la fine della relazione ai follower è stato Sergio D'Ottavi, con un post pieno di amarezza in cui ha accusato Greta di essere la causa della rottura: "Mi trovo, mio malgrado, a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente, nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare a una relazione in modo serio e sincero. Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione".

© Instagram

© Instagram

Greta Rossetti beccata con un altro?

  L'imprenditore ha dato una spiegazione chiara ai follower sui motivi che l'hanno convito a interrompere la frequentazione: "Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. E non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso".

© Instagram

© Instagram

Greta Rossetti si difende: "Non ho tradito nessuno"

  La "colpa" sarebbe quindi di Greta, beccata tra le braccia di un altro? A quanto pare no, visto che dopo poche ore Sergio ha fatto un passo indietro: "Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni della storia riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico". Naturalmente è arrivata anche la replica di Greta: "Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle. I motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei". Qualcuno ha poi tirato in ballo Eugenio Colombo, ex di Greta Rossetti, ma via social lui ha messo le cose in chiaro: "Io non c’entro proprio nulla con la situazione di Greta e Sergio, non so di cosa stanno parlando. lo non c’entro nulla, Greta non ha tradito con me, non c'entro proprio nulla e non ne so nulla. Ci tenevo a dirlo perché mi state mandando tantissimi messaggi".

Greta Rossetti e Rebecca Staffelli amiche (in posa) da una vita

1 di 8
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri