FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Massimiliano e Giacomo sono i nuovi tronisti di "Uomini e Donne"

Un videomaker e un ragazzo con un passato difficile in cerca dellʼamore

Nello studio di "Uomini e Donne" arrivano i nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo. Occhi azzurri e capelli biondi, Massimiliano ha 20 anni ed è legatissimo alla mamma, soprattutto da quando il padre li ha abbandonati. Giacomo invece ha 25 anni ed è un videomaker: gli piace viaggiare, suona la chitarra ed è appassionato di tatuaggi. Si definisce timido e ammette di aver perso poche volte la testa per amore, ma quando è successo è stato intenso.

 

Massimiliano ha avuto un'infanzia serena, ma nel 2013 le cose sono cambiate all'improvviso: "Fino ai 13 anni ho avuto una vita da sogno, ma poi mio padre se n'è andato di casa. Lavoro da quando ho 16 anni. Ci siamo ritrovati senza soldi e non mi vergogno a dire che siamo andati alla Caritas a mangiare". Una lezione di vita che l'ha fatto crescere in fretta e che l'ha legato ancora di più alle sue due donne: "Mamma è la la mia vita, semplice. Con mia sorella litighiamo molto ma, anche se non gliel'ho mai detto, vorrei trovare una donna come lei".

 

Giacomo ha 25 anni, viene da Anzio ed è appassionato di video e cinema: "Faccio il videomaker ed è una passione che ho da quando sono bambino. Nel cinema ho sempre trovato una via fuga, per andarmene in un'altra realtà". Per lui l'amicizia è un valore fondamentale: "Gli amici sono importantissimi per me, mi sono sempre stati vicini. Sono cresciuta e cambiato con loro. In amore difficilmente perdo la testa, ma quando l'ho persa è stata tosta. Cerco una ragazza semplice ma che ami discutere, perché apre la mente".

 

Massimiliano e Giacomo sono i nuovi tronisti 

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali